Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-10-28 16:12 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-28 07:40
sono dolci tipici siciliani ,si chiamano così perchè fanno riferimento alla dominazione borbonic ...

Ciao cara, non avevo dubbi che amassi il cioccolato, dopo aver visto il tuo passion chocolat di MLF!!!! Ovviamente ti fai spedire dai tuoi pargoli quintalate di cioccolato torinese tipo quello di gobino, vero???
Comunque i tuoi biscotti mi hanno fatto venire lacquolina alle 9 del mattino, chissà se in dispensa ho un quadratino di cioccolato nascosto da qualche parte (confessione, siccome non posso mangiare zucchero lo compro senza, quella della coop è buonissimo, però... però... però...).
Ho letto da qualche parte che hai un progettino per halloween, ce lo fai vedere quando è finito (sperando di non essermi persa la foto, in questo periodo scrivete tutte tantissimo!!!).

Buona giornata cara, un bacio grande

Comments

su Halloween ci sto lavorando,è un cappellino della strega portaforbicine ti allego la foto,la disgrazia è ricamare su lino nero 32 count,comunque il ricamo è quasi finito devo poi confezionarlo e  Details Reply Post time 2012-10-28 17:13

Rate

Number of participants 4Pin +11 Collapse Reason
SERELAURA + 2 Thank you very much!
Nimue + 2 Usefull
occhiverdi + 6 Very nice!
ermy205 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 16:21 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-10-28 07:15
grazie ,strano di solito si puo cambiare !!!!!!!!!!!!

anchio volevo cambiare ma non ci sono riuscita riproverò
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 16:22 | Show all posts
adesso faccio un giro a sbirciare cosa cè di nuovo nel forum
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 16:28 | Show all posts
Ragazze, ultima cosa poi giuro vado (la pulce ha appena imbrattato il muro di pennarello perchè suo padre si è distratto un attimo e lei ne ha approfittato, ARGH!!!!!!! :Q :curse: :dizzy: ;P :lol )... intanto ho letto solo ora del dentone di sere, stai meglio????
e poi, nella mia testolina iperattiva, pensavo: ma quella storia del SAL di MLF, che dite, a gennaio lo facciamo??? io ho in programma sia passion rose che savon a la violette... se qualcuno avesse voglia ditemelo che comincio a comprare il materiale (siccome non becco mai la tela giusta al primo colpo devo portarmi avanti!!!!).
Vado, vado, vado, vado!!!
Baci a tutte

Comments

ciao Ale, io niente sal, lidea è carinissima ma io ho in progetto 100 cosine e voglio pian piano farle tutte.. il dentone è stato un brutto lavoro.... venerdì notte non ho quasi dormito.. mi sto i  Details Reply Post time 2012-10-29 16:23
Mi piacerebbe fare un sal insieme e tanto....però su quei due che tu vorresti fare non sono mica tanto convinta....avrei in programma jour de marchè su una shopping bag..... per savon a violette su  Details Reply Post time 2012-10-28 18:01
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 17:13 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-28 17:12
Ciao cara, non avevo dubbi che amassi il cioccolato, dopo aver visto il tuo passion chocolat di ML ...

su Halloween ci sto lavorando,è un cappellino della strega portaforbicine ti allego la foto,la disgrazia è ricamare su lino nero 32 count,comunque il ricamo è quasi finito devo poi confezionarlo e lì sono i guai Historic Stitches-Witch\\\'s Hat Scissor Case.jpg per Gobino,sono andata,quei gianduiotti al fondente mi fanno impazzire,ho speso un sacco di soldi,mi sembrava di essere in gioielleria

Comments

ma che carinoooo  Details Reply Post time 2012-10-29 16:24
bello il cappellino, brava!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-10-28 19:02
dove lo trovo ?  Details Reply Post time 2012-10-28 18:21
ma che bellezza  Details Reply Post time 2012-10-28 18:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 17:33 | Show all posts
Buon giorno a tutte...anche oggi connessione parecchio ballerina! Forse la causa è il brutto tempo...bho.

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 17:54 | Show all posts
Buongiornoooooooooooooooo qui il tempo è bruttino ,meglio così faccio un sacco di cosine a casa  buona domenica :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

Ciao Clara, ma allora cè proprio brutto tempo ovunque....buona domenica a te e fai un sacco di cosine...ihihihi  Details Reply Post time 2012-10-28 19:03

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 17:55 | Show all posts
lorycin replied at 2012-10-27 18:52
pochissimi...non si passa con 126****

Wowowowwwwwwwww anche a me ne mancano pochi evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comments

sììììììì...una decina!!!!  Details Reply Post time 2012-10-28 19:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 18:01 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-10-28 17:28
Ragazze, ultima cosa poi giuro vado (la pulce ha appena imbrattato il muro di pennarello perchè suo ...

Mi piacerebbe fare un sal insieme  e tanto....però su quei due che tu vorresti fare non sono mica tanto convinta....avrei in programma jour de marchè su una shopping bag.....
per savon a violette su casacenina è uscito un belfast verde olive, che mi pare ,potrebbe andare bene,adesso è pure scontato,cosa indicano nello schema
baci a tutte,sopratutto alla pulce-pulcina:)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-10-28 18:04 | Show all posts
maria gradita replied at 2012-10-27 18:22
vi ricordate che stassera si cambia lora ?

sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male io preferisco lora solare

Comments

purtroppo sì...oggi pom. ci sarà già buio alle 16,30, col nuvoloso che cè...forse anche prima!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-10-28 19:05

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-11-18 18:51 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list