ti è venuta perfetta. Io avrei tenuto le codine del fiocco un po più corte, ma vedi tu, anche così fa il suo figurone
DetailsReply
Post time 2012-10-29 01:59
grazie ancora a tutte ragazze, vi ho sentito vicine e questo fa molto bene! ho bisogno di tirare su un pò il morale ma se guardo dalla finestra il tempo deprime ...acqua e vento!leggerò a ritroso i vostri post e poi mi spalmo sul divano a crocettare un pò davanti alla tv:loveliness:
ciao Occhiverdi cara, sono contenta di averti portato un briciolino di conforto.. purtroppo davvero questo tempaccio non aiuta.. mi auguro di cuore stare vicini vicini in famiglia e al caldino in casa
DetailsReply
Post time 2012-10-29 16:38
Abbiamo passato il pomeriggio in un piccolo paesino, dove (visto il periodo)si tiene la festa della zucca e ci sono molte bancarelle con prodotti artigianali.
Ho comprato la stoffa per fare un angelo copri panettone con calendario dellavvento.
Quando sarà pronto ve lo posto.
Nel frattempo vi posto "cuoricina", volevo metterla come nuovo avatar ma è troppo grande!!
Ermy è splendida! complimenti davvero ha le mani fatate!! buon lavoro anche per il copripanettone!! poi ci farai vedere
DetailsReply
Post time 2012-10-29 16:40
bellissima, si, si mi darai le dritte per i capelli della pigotta che mi sa non riuscirò a fare
per limmagine, aprila con Microsoft Office Picture Manager (dx mouse sullicona dellimmagine ì
DetailsReply
Post time 2012-10-29 02:07