bellissima, lho fatta vedere a mio figlio piccolo che mi ha detto "mamma se è nella città vicina vuol dire che forse viene anche da noi...evviva"
DetailsReply
Post time 2012-10-29 02:14
veramente bello ma per precauzione hanno sparso il sale se nò domani si scia invece di camminare se scendono ancora le temperature
DetailsReply
Post time 2012-10-29 01:46
occhiverdi replied at 2012-10-28 18:10
è una meraviglia! ma quanto impieghi a confezionarne una?
Di solito sono abbastanza veloce!! mezza mattinata se è un pochino più complicata anche il pomeriggio!! Ma in casa ho sempre tutto il necessario.
Così mi sbrigo!!!
E poi ho una macchina da cucire eccezionale!!!!!
io non ho macchina da cucine, non so usarla sigh! per le finiture dei miei lavoretti mi viene in soccorso mia mamma che ne ha una vecchissima, un pezzo dantiquariato, dalla quale non vuole separarsi
DetailsReply
Post time 2012-10-29 02:12
Ho comprato una PFAFF select 4.0. Mi trovo molto bene.
Ma purtroppo lacquisto della macchina da cucire mi ha fatto rinunciare ad andare in fiera a Vicenza!!!!
DetailsReply
Post time 2012-10-29 01:38
-sissa- replied at 2012-10-28 18:25
...una curiosità: che macchina da cucire hai? Per Natale vorrei regalarmene una, ma non so propri ...
Ho comprato una PFAFF select 4.0. Mi trovo molto bene.:P
Ma purtroppo lacquisto della macchina da cucire mi ha fatto rinunciare ad andare in fiera a Vicenza!!!!:(
A me piace molto la PFAFF creative performance, ma ha un prezzo altissimo....sicuramente opterò per un modello più economico
DetailsReply
Post time 2012-10-29 02:10