ermy205 replied at 2012-10-28 17:04
Ma è carinissimo,!!!!
il mio primo lavoro (17 anni fa) è ben custodito nella mia stanza da lavo ...
il mio primo lavoro xxx è un servizio allamericana con ben 12 tovagliette e relativi tovaglioli che ho fatto a 13/14 anni. Hanno un papavero ricamato (ricamo tratto da Rakam) e qualche volta le uso :D
ermy205 replied at 2012-10-28 18:21
Di solito sono abbastanza veloce!! mezza mattinata se è un pochino più complicata anche il pomer ...
io non ho macchina da cucire, non so usarla sigh! per le finiture dei miei lavoretti mi viene in soccorso mia mamma che ne ha una vecchissima, un pezzo dantiquariato, dalla quale non vuole separarsi perchè funziona ancora bene.
sarà una vecchissima singer....mia mamma ne ha una nel mobiletto con tanto di cinghia e pedale....ho fatto in tempo ad usarla. Io mi sono comprata appena sposata una brother, ma non la sfrutto al 100
DetailsReply
Post time 2012-10-29 02:20
grazie...l internet da me sta facendo caprici e io non sono cosi brava nel uso del computer per vavore scusatemi ma sto ancora provando di capirci qualcosa .
DetailsReply
Post time 2012-10-29 03:12
occhiverdi replied at 2012-10-28 18:12
io non ho macchina da cucire, non so usarla sigh! per le finiture dei miei lavoretti mi viene in s ...
sarà una vecchissima singer....mia mamma ne ha una nel mobiletto con tanto di cinghia e pedale....ho fatto in tempo ad usarla. Io mi sono comprata appena sposata una brother, ma non la sfrutto al 100% :(
si singer con mobiletto e pedale! ma per i primi passi cosa consiglieresti? non vorrei rovinare qualche ingranaggio e mandarla alla discarica!
DetailsReply
Post time 2012-10-29 03:09