Buon giorno ragazze!!!
Serata impegnata, ma sono riuscita ora a leggere tutti i post che avete scritto.
Ora devo finire il mio "angelo/ calendario davvento"
Vi auguro a tutte una buona giornata!!
Buongiorno a tutte, oggi anche qui laria è cambiata fa un po freddino, questa notte ho dovuto aggiungere una copertina nel letto visto che dormivamo soltanto con il lenzuolo:)
cavolo che differenza di clima rispetto a qui a Modena... io già da un pò avevo piumino e coperta, ma sabato rifacendo il letto mi ero già preparata al freddo in arrivo col piumoneeee e mi son anch
DetailsReply
Post time 2012-10-30 17:49
si, ma poi arrivo la sera, che sono mortaaaa!!!!!! Riesco solo a mettermi seduta sul divano se non ho altri impegni che mi portino fuori.
DetailsReply
Post time 2012-10-30 15:12
Oggi insieme a Maia e Remicia dovremmo andare allIkea, a spendere un po di soldini ma soprattutto è una scusa per stare insieme, è sempre piacevolissimo:)
Ancora quì non si sa cosa vuol fare il tempo,
la temperatura è un pochino scesa ,19 gradi per ora, speriamo che il pomeriggio aumenti,
certamente in confronto con quella dellitalia è un estate!!
DetailsReply
Post time 2012-10-30 15:16
predire replied at 2012-10-30 08:00
Buon giorno a tutte ragazze!
Qui fa freddo ma cè il sole!
Ancora quì non si sa cosa vuol fare il tempo,
la temperatura è un pochino scesa ,19 gradi per ora, speriamo che il pomeriggio aumenti,
certamente in confronto con quella dellitalia è un estate!!!!
Andare allIKEA è veramente antistress...si è talmente distratti da tutto quello che cè che ci si dimentica di tutto...certo ogni volta si torna col portamonete un po più leggero...è inevitabil
DetailsReply
Post time 2012-10-30 15:40