Buongiorno belle,qui cè un bel sole ma decisamente freddo 3 gradi,vado a ritirare un quadretto e poi vi faccio vedere,vi metterò anche i miei portavasi buona giornata ,"per ora ";P;P;P;P;P;P;P;Pa dopooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Buongiorno a te Clara....anche a Modena cè un bellissimo sole esolo 4 gradi...però lo preferisco alla pioggia....almeno il sole mette di buon umore.
vogliamo vedere il tuo quadretto.....che sarà m
DetailsReply
Post time 2012-10-30 16:40
Clara56 replied at 2012-10-30 09:31
Buongiorno belle,qui cè un bel sole ma decisamente freddo 3 gradi,vado a ritirare un quadretto e po ...
Buongiorno a te Clara....anche a Modena cè un bellissimo sole esolo 4 gradi...però lo preferisco alla pioggia....almeno il sole mette di buon umore.
vogliamo vedere il tuo quadretto.....che sarà meraviglioso!
dai Clara sul serio? pensa te... il mondo è piccolo... Io (Serena) precisamente sono di Sassuolo e Laura, la mia amica e "socia" qui sul sito , è di Formigine..
DetailsReply
Post time 2012-10-30 18:26
Ciaoooooooo ragazze sono tornataaaaaaaaaaaaa. Adesso per il login bisogna mettere lusername e non più lemail. Fiuuuuuuuuuuuu avevo timore di aver perso tutto.
..per fortuna
...ma sai che proprio ora mi sono acorta che quando fai il login puoi scegliere se metere il tuo nick o lemail!? Accanto a dove scrivi cè un "triangolino" e da lì puoi scegliere:
DetailsReply
Post time 2012-10-30 18:41