uffiii non riesco a caricare foto prese da internet tramite il link alla pagina... posso chiedervi: voi come fate a pubblicare quelle belle fotine col buongiorno? usate i loro link nei siti vero? p
DetailsReply
Post time 2012-10-30 18:39
uffiii non riesco a caricare foto prese da internet tramite il link alla pagina... posso chiedervi: voi come fate a pubblicare quelle belle fotine col buongiorno? :) usate i loro link nei siti vero? perchè a me non lo fa più fare?? grrr
Annatesoruccio replied at 2012-10-30 10:10
Ciaoooooooo ragazze sono tornataaaaaaaaaaaaa. Adesso per il login bisogna mettere lusername e non p ...
..per fortuna :D
...ma sai che proprio ora mi sono acorta che quando fai il login puoi scegliere se metere il tuo nick o lemail!? Accanto a dove scrivi cè un "triangolino" e da lì puoi scegliere: sicuramente un altro aggiornamento al forum...e forse per questo molte utenti non riuscivano più ad accedere...
ma non è obbligatorio darne 2 Clara... tu ora che sei a livello 2 puoi decidere di darne da 0 a 2.. puoi quindi sempre scegliere di darne solo 1
DetailsReply
Post time 2012-10-30 21:39
ah davvero Sissa non usi il link? io tempo fa ero riuscita facendo così... ma io forse non faccio testo su questo forum perchè a me non permette neanche di postare immagini caricate qui nel mio albu
DetailsReply
Post time 2012-10-30 21:38