Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-11-4 21:51 | Show all posts
Ecco da adesso  inizia il mio pomeriggio di relax....crocette e tv fino a questa sera!!!:
Ovviamente anche pc...quindi ci sentiamo...:D

Comments

wow pomeriggio delizioso e rilassante!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-11-5 04:14
Ciao Maia, buon pomeriggio crocettoso... ricamo e tv sono unaccoppiata vincente! Se ci aggiungi un te e due dolcini verso le cinque direi che è proprio la giornata ideale!!! ecco, solo al pensiero m  Details Reply Post time 2012-11-4 22:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 21:52 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-31 18:23
ecco io ho appena terminato questo lavoretto per halloween

brava Remicia!! sei stata puntualissima!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 21:53 | Show all posts
remicia replied at 2012-10-31 18:28
laltra faccia del cappello

carina la scopettina!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:02 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:17
ciao lalle ci manchi anche tu, sono un pò di corsa ma ti abbraccio forte, un bacione a te e alla  ...

Ciao cara e ciao a tutte ragazze!!
buona domenica, state tutte bene??
io sono dai miei, con pulce dormiente e uomini davanti al gp di formula uno...
nonostante la stanchezza folle (ieri sera avevamo amici a cena e per la prima volta da... mh... direi quindici mesi a domani! abbiamo tirato tardissimo - le 2.30 arghhhhhhh!!!!! - a discutere animatamente di cosa non va in italia! ovviamente la pulce ha dormito poco e male, come sempre, e noi con lei :curse: :dizzy:) vi dicevo, con letà che avanza non riesco più ad abbioccarmi di pomeriggio... :lol :funk: ;P  faccio sonnetti di 20 minuti e poi zac, mi sveglio!!! E così, prima di iniziare a ricamare la testolona di ginger sono passata per farvi un saluto!
i miei ricami procedono, ieri mi sono accorta che ho sbagliato i colori di una lettera dei cupcakes di lilipoints, argh!!! non sta malissimo, ma se riesco a finire in tempo la disfo e la rifaccio. E poi sto progettando il calendario dellavvento... pensavo di usare tante scatoline colorate e infilarci dentro piccoli giochini, tipo le hallo kitty che si trovano nei distributori... avevo visto qualcosa di simile su un marie claire idees di qualche anno fa... a proposito, qualcuna di voi legge questa rivista? mi sapete dire se è già uscito il numero di natale???
ora mi faccio un giro e distribuisco le monetine....
:kiss:

Comments

Ciao cara....vedo che anche la tua testa è sempre piena di idee.... uno, due ,tre li facciamo e intanto 1000 ne pensiamo.....per i colori vedi a lavoro finito se stanno bene, così non dovrai  Details Reply Post time 2012-11-5 04:13
Ciao cara Lalle mi fa piacere sentirti così piena di ideee visto che sei dai tuoi approfitta per portarti avanti con i lavori, aspettiamo di vedere gli avanzamenti Io e Remicia stiamo programman  Details Reply Post time 2012-11-4 23:02
si io lo leggevo,ho regalato un abonamento ad una mia amica,ma le sono arrivate poche copia,una scocciatura dire tramite @che non fosse arrivata la copia....ne ho alcune degli anni passati,mi pare che  Details Reply Post time 2012-11-4 23:02

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
bolo + 1 Powerfull!
lorycin + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:03 | Show all posts
Nimue replied at 2012-10-31 21:03
stà piovendo a dirotto, in più tira un vento fortissimo, mio marito non stà bene quindi mi è  ...

ciao Nimue cara, accipicchia mi spiace.. capitano queste giornate/serate no.. auguri di buona guarigione a tuo marito e spero possiate recuperare la bella serata di festeggiamenti al più presto

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
bolo + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:06 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-11-1 08:21
Ragazze care,
oggi è un giorno particolare.......quindi vi do il buon giorno con questo quadro di
...

che tenerezza questo quadro, bravissima Ermy!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:06 | Show all posts
Nimue replied at 2012-11-1 08:24
buongiorno, qui piove ancora....uffi

adoro Calimero!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:07 | Show all posts
Nimue replied at 2012-11-1 08:25
buongiorno anche a te, tenerissima la madonnina di precious moment ma il tuo messaggio  oggi è  ...

sei dolcissima Ermy
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:07 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-11-1 08:49
no questo giorno non deve mettere tristezza,
anzi allegria,
perchè pensare che... ognuno di no ...

sei dolcissima Ermy
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:10 | Show all posts
lorycin replied at 2012-11-1 11:52
ragazze sono a 125 coins...wowowowow tra pochissimo passo il livello!!!!!!

grandiosa Lorycin!! io concordo col consiglio di Dunja ;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2026-6-14 04:15 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list