Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-11-4 22:28 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-11-2 21:04
non ti preoccupare, è piacevole anche così.....
pensa, che  sono entrata su questo forum solo pe ...

la stessa cosa vale per me care amiche crocettine :kiss:

Comments

Ciao cara, come va tutto bene? Non leggendoti pensavo avessi di nuovo problemi col PC  Details Reply Post time 2012-11-4 23:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:29 | Show all posts
ermy205 replied at 2012-11-2 21:21
é una micia... ecco lo sapevo... tutti i complimenti a lei e niente al mio presepio!!!
non è  ...

ahahaha :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 22:33 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-11-4 14:27
eheh abbiamo gli stessi gusti Occhiverdi

Ultimo, ultimo, ultimo post... ciao sere, stai bene?? dentone guarito??? un bacio grande e... bella lidea del bebè a bordo ricamato!!! Io devo fare un fiocco nascita per metà marzo, dopo anni di femmine finalmente un maschio! Peccato che i futuri genitori non si accordino sul nome e io me lo sento che arriveranno allultimo! Pace, vorrà dire che scriverò "benvenuto mister XXX" --> e gli metto il cognome!!!! così imparano!!!!!

baci cara e buona giornata!!!

Comments

ciao Lalle! ahaha troppo buffo Mister xxxx non so a te, a me piaccion un sacco i ricami un pò personalizzati, questo mio ad esempio nascerebbe come Bimbo a bordo, ma per me Ricky a bordo gli dà u  Details Reply Post time 2012-11-5 00:29

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
vulcanella + 2 Usefull
ermy205 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:02 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-4 23:02
Ciao cara e ciao a tutte ragazze!!
buona domenica, state tutte bene??
io sono dai miei, con pulce  ...

si io lo leggevo,ho regalato un abonamento ad una mia amica,ma le sono arrivate poche copia,una scocciatura dire tramite @che non fosse arrivata la copia....ne ho alcune degli anni passati,mi pare che quello di dicembre non sia ancora uscito,a me arrivava a fine gennaio,forse a torino lo trovi in quelledicola del centro,io prima lo trovavo in aereoporto adesso non più,anchio sono indecisa su come fare il calendario per lavvento per il mio Giorgio,ho ricamato il babbo con laereo di MC,ciao,baci

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 2 Very nice!
ermy205 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:02 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-4 14:02
Ciao cara e ciao a tutte ragazze!!
buona domenica, state tutte bene??
io sono dai miei, con pulce  ...

Ciao cara Lalle mi fa piacere sentirti così piena di ideee:D visto che sei dai tuoi approfitta per portarti avanti con i lavori, aspettiamo di vedere gli avanzamenti :)
Io e Remicia stiamo programmando un nuovo lavoro da iniziare la prossima settimana ...un presepe ...arrivato fresco fresco quì sul forum..Remicia lo aveva richiesto da tempo ...penso che fosse anche fuori commercio...non è complicato ma ci dobbiamo mettere sotto se vogliamo completarlo in tempo!!! :D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:08 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-4 14:20
Ciao Maia, buon pomeriggio crocettoso... ricamo e tv sono unaccoppiata vincente! Se ci aggiungi u ...

e già....:D da quì a stasera vorrei completare due ricami che ho in corso, uno dovrò poi confezionare un cuscinetto e regalarlo a mia cognata e laltro invece è per me!!! Il tè lo prenderò sicuramente ma senza dolcini ...ultimamente ho esagerato e non me lo posso permettere :Q;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:11 | Show all posts
SERELAURA replied at 2012-11-4 14:28
la stessa cosa vale per me care amiche crocettine

Ciao cara, come va tutto bene? Non leggendoti pensavo avessi di nuovo problemi col PC:P

Comments

beh alle volte è anche piacevole chiaccherare con qualcuna ...dal vero!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-11-5 04:20
ciao Maia cara, tutto a posto, tranquilla.. scusate lassenza ma ogni sera ho avuto una qualche amica a casa a trovarmi, anche quelle che solitamente non riesco mai a vedere.. quindi il tempo per coll  Details Reply Post time 2012-11-5 00:26

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
ermy205 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:17 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-4 15:14
Ciao Maria, lo so, lo so, figurati che mi sono ridotta a insegnare il punto croce a mia cognata pu ...

sto bene ho deciso di fare humberg di faby reill per natale

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!
ermy205 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:18 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-11-3 16:03
ciao a tutte ragazze... un momento di inaspettata calma (marito e pulce dormono beati) e ne approfit ...

si le nostre ciance (qui a Modena si usa il verbo "ciozzare" hihi) sono gustosissime!! :D Lalle un mega in bocca al lupo!!! a prestoooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-11-4 23:18 | Show all posts
occhiverdi replied at 2012-11-3 15:30
care crocettine chiacchierone buon sabato pomeriggio! fra poco uscirò per il mio appuntamento con l ...

che bel programmino per un bel sabato! brava Occhiverdi!!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2026-6-14 03:34 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list