Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-3-6 22:38 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 22:39 | Show all posts
annabolena77 replied at 2012-3-6 22:20
Buon giorno ragazze ... sono nuova mi ero presentata un paio di settimane fa ....

Ciao!!! vengo a vedere di là...

Comments

grazieeeeeeeeeeeee  Details Reply Post time 2012-3-6 22:46

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
cassiopea + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 22:46 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-3-6 22:39
Ciao!!! vengo a vedere di là...

grazieeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
malva2005 + 2 Very nice!
cassiopea + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 22:47 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-3-6 15:59
io ero un po presa per un cane che abbiamo addottato domenica e con il mio lavoro ci sono sempre q ...

Cane? Cane? Quale cane? Urge foto del peloso!!!:D

Comments

aspetta che provo a metterlo nel blog qui  Details Reply Post time 2012-3-7 00:15
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 22:48 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-3-6 19:49
buongiorno a tutte! Oggi finalmente il pacchetto è arrivato: è una lampada con lente dingrandment ...

Evvai! Ottimo!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 22:48 | Show all posts
Ivy replied at 2012-3-6 21:52
Buon martedi a tutte. Oggi qui tempo così così, ma non freddo, infatti ho le finestre aperte e le  ...

Divertimento massimo! Ma non rischiano di cadere?

Comments

Ivy
e infatti è il mio timore, abito a 6° piano e farebbero davvero un bel volo. Purtroppo non posso mettere il balcone in sicurezza, in quantyo nel condominio non me lo permetterebbero e cmq sarebbe di  Details Reply Post time 2012-3-6 23:02
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 23:02 | Show all posts
cassiopea replied at 2012-3-6 22:48
Divertimento massimo! Ma non rischiano di cadere?

e infatti è il mio timore, abito al 6° piano e farebbero davvero un bel volo. Purtroppo non posso mettere il balcone in sicurezza, in quanto nel condominio non me lo permetterebbero e cmq sarebbe difficile da fissare la rete visto che ho una ringhiera tutta particolare e non mi darebbe molti appigli stabili.
E così ogni volta che escono, mi metto come un cane da guardia, con relativi patemi danimo, e le tengo sottocchio....dovrò vedere di mettere una zanzariera resistente appena sarà possibile, e anche qui non so se ci sia spazio sufficiente fra anticorodal e tapparella, perchè non è che posso tenere le finestre sempre chiuse specie col caldo estivo:P

Comments

Come ti capisco...a me Romeo ha fulminato tutte le zanzariere di casa in una settimana dopo il trasloco: finchè ero in appartamento al primo piano non batteva ciglio, non le ha mai sfiorate, si sedev  Details Reply Post time 2012-3-6 23:12

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
malva2005 + 2 Very nice!
cassiopea + 1 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 23:12 | Show all posts
Ivy replied at 2012-3-6 23:02
e infatti è il mio timore, abito al 6° piano e farebbero davvero un bel volo. Purtroppo non posso ...

Come ti capisco...a me Romeo ha fulminato tutte le zanzariere di casa in una settimana dopo il trasloco: finchè ero in appartamento al primo piano non batteva ciglio, non le ha mai sfiorate, si sedeva sul davanzale a guardar fuori e stop. Trasferiti in una villetta con giardino si è trasformato in un devastatore...ho dovuto sostituirle con quelle a telaio e maglia metallica...finchè resistono!
Purtroppo sono in una zona abbastanza trafficata ed essendo sempre vissuti in casa i mie non mi fido a lasciarli uscire (la Donny poi non potrebbe assolutamente visto che ha problemi a camminare e la prima macchina sarebbe lultima!)

Comments

Ivy
ehehehe sono attirati dal giardino, come non capirli, vorrebbero correre ed arrampicarsi Cmq io ho una zanzariera in camera da letto con maglia metallica....praticamente dopo 2 anni di arrampicate,  Details Reply Post time 2012-3-6 23:21

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
malva2005 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 23:21 | Show all posts
Edited by Ivy at 2012-3-6 23:22
cassiopea replied at 2012-3-6 23:12
Come ti capisco...a me Romeo ha fulminato tutte le zanzariere di casa in una settimana dopo il tra ...

ehehehe sono attirati dal giardino, come non capirli, vorrebbero correre ed arrampicarsi:D
Cmq io ho una zanzariera in camera da letto con maglia metallica....praticamente dopo 2 anni di arrampicate, ed è anche durata tanto secondo me, Penelope con i suoi attuali 4 kg me lha semplicemente divelta:L adesso dovrò trovare qualcuno che mi sostituisca la rete metallica.....a trovarlo

Comments

Ehm...allora sono fortunata, perchè Romeo ne pesa 8 di kg (è attualmente a dieta dopo lultima pesata...) e per fortuna non tenta di arrampicarsi! Spero solo che non passi lultimo arrivato -gatto  Details Reply Post time 2012-3-6 23:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-6 23:27 | Show all posts
Ivy replied at 2012-3-6 23:21
ehehehe sono attirati dal giardino, come non capirli, vorrebbero correre ed arrampicarsi
Cmq io h ...

Ehm...allora sono fortunata, perchè Romeo ne pesa 8 di kg (è attualmente a dieta dopo lultima pesata...) e per fortuna non tenta di arrampicarsi! Spero solo che non passi lultimo arrivato -gatto intero randagio che questinverno ha iniziato a girare da queste parti- perchè se il suddetto gattociccio lo vede, secondo me con una testata mi butta giù tutto e si salvi chi può...

Comments

Ivy
alla faccia 8 kg??? e che si mangia ahahahahahaha.....uhmm!|!! speriamo che il nuovo viandante allora non faccia tante capatine dalle tue parti, altrimenti sì che Romeo te la distrugge la zanzar  Details Reply Post time 2012-3-6 23:34
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-14 07:31 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list