lavoro in una fabbrica che fa prodotti cosmetici,io sono addetta al promozionale
Ah, ecco perchè esci presto...io dipende dalle giornate, per fortuna ho il mercoledì in cui entro a scuola alle 11 e non sembra, ma avere una mattina in cui alzarmi alle 7.30 invece che alle 6 aiuta...
già...e per di più ho 20 km da fare
per fortuna il venerdì è corto e alle tre sono a casa ma gli altri giorni non arrivo mai prima delle 18
DetailsReply
Post time 2012-3-8 02:50
Buon pomeriggio a tutte, come va? qui tempo sempre così così, senza sole in questo momento:( quando arriva lestateeeee, voglio il sole e il caldo e potermi mettere i sandali e giusto lessenziale addosso;P
Ciao a tutte, sono Crodina, sono Toscana e sto cercando di capire come funziona questo forum, mi sembra tutto piuttosto complicato, magari mi aiuterete un po voi!
Ciao benvenuta piano piano capirai come funziona tutto, la difficoltà maggiore sta nel fare le traduzioni dallinglese
DetailsReply
Post time 2012-3-7 23:06
una domanda cosa sono le scritte che mi sono apparese sulla pagina
Advertising space for lease $ 30 / month ( limited to 70 characters
con queste frasi per intenderci io sono un po rico
DetailsReply
Post time 2012-3-8 02:04
io ho in sandali di varia foggia e altezza che non vedono lora di essere indossati e ogni tanto cadono "casualmente" dalla scarpiera
DetailsReply
Post time 2012-3-7 23:08
uffa! ma come funzionano ste monete? ogni quanti post vengono assegnate? ci metterò una vita di questo passo ad arrivare al 1° livello.....e andare a prendere lo schemino che mi interessa tanto hihihhih;P
è un mix di risposte, ore nel forum e schemi caricati...più partecipi attivamente al forum e più salgono i crediti
DetailsReply
Post time 2012-3-9 01:57
Ciao, ho visto che ti mancano 6 money, quindi circa 60 risposte :-)) Forza, vai a ringraziare nella sezione schemi :-))
Comunque hai 343 gold coins quindi puoi scaricare tipo una trentina di schemi,
DetailsReply
Post time 2012-3-8 04:24
Non so perchè, ma mi dice sempre permesso negato...devo cambiare qualche impostazione? Volevo aprire una discussione in Mi presento ma non mi fa entrare...
DetailsReply
Post time 2012-3-9 20:34