Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-3-22 21:56 | Show all posts
ops.. ma ci siete sempre! questo sito è una calamita.. ma non pensavo che mi avreste risposto!! grazie dellaccoglienza! Ps: dimenticavo , stamattina non lho scritto, io sono marchigiana. Ciao ciao

Comments

Si, si ogni giorno qualcuna cè :-))  Details Reply Post time 2012-3-22 22:06
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-22 22:06 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-22 22:06 | Show all posts
Serena1981 replied at 2012-3-22 21:56
ops.. ma ci siete sempre! questo sito è una calamita.. ma non pensavo che mi avreste risposto!! gra ...

Si, si ogni giorno qualcuna cè :-))

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
mamma_monica + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-22 23:19 | Show all posts
Buon pomeriggio bellissime :D è primaveraaaaaaaaaaaaaa:D e si sente tutta finalmente. Ho appena sfornato un bel rotolo alla nutella per festeggiare e dopo aver sfamato il consorte di ritorno dal lavoro, lo azzannerò con ingordigia :lol poi passerò a crocettare un pò, pensando già alle prossime follie...ho da poco scovato uno schemino che mi alletta pareccihio....ma quando lo faccio che ho già in programma un  altro bel lavoretto finita la mia attuale follia? Bho!!!! mi dovrò far venire fuori altre due mani così potrò farli in contemporanea ahahahahahaha;P

Comments

leggo che ti dai alla passa gioia, e fai bene buona la nutella  Details Reply Post time 2012-3-23 17:02
AAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il rotolo alla nutella!!!!! Potrei uccidere per poterne mangiare una fetta...(sono in crisi dastinenza da cioccolata causa problemi di stomaco )  Details Reply Post time 2012-3-23 05:20
AAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il rotolo alla nutella!!!!! Potrei uccidere per poterne mangiare una fetta...(sono in crisi dastinenza da cioccolata causa problemi di stomaco )  Details Reply Post time 2012-3-23 05:20

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 00:47 | Show all posts
Ivy replied at 2012-3-22 23:19
Buon pomeriggio bellissime  è primaveraaaaaaaaaaaaaa e si sente tutta finalmente. Ho appena sfo ...

e brava stendi il maritozzo a suon di cioccolata così ti lascia in pace {:2_35:}
buone crocette folli

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Ivy + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 03:45 | Show all posts
ragazze AVVISO IMPORTANTE fate attenzione al sito ufficiale degli zaini invicta oggi mentre con mia nipote visionavamo degli zaini per il prossimo anno (le ho promesso come regalo di complenno uno zaino) mi è venuto un colpo! il mio pc durante lapertura di una pagina prodotto è stato attaccato da un malwear sta di fatto che è partito lantivirus di botto per fortuna che per istinto ho subito chiuso internet per fermare tutto.
ho subito avviato antivirus e tutte le protezioni a mia disposizione e con una mega scansione sono (spero) riusita a eliminare tutte le miacce entrate pulendo pure la quarantena.
vi avviso per scrupolo così per un pochino evitate di incappare in una brutta esperienza , non è mia intenzione danneggiare la casa produttrice degli zaini alla quale auguro di cuore che riesca a fermare lattacco che sta subendo, giuro trovarsi nella situazione dove il pc scrive "stai subendo un attacco esterno" e tutto incomincia a farsi rosso ti fa prendere dal panico ed escalmi "oddio ho beccato un virus! mi tocca formattare il pc!" sperando di non aver subito danni maggiori alla memoria del pc == doloriiii al potafoglio

Comments

Intanto grazie. Io appena comperato lo zaino Invicta ad Alice in saldo a 63 euro in un negozio CArt. E lilla a righe, la serie che andava questanno, ma mia figlia ha 6 anni e che sia di moda o m  Details Reply Post time 2012-3-23 19:25

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Ivy + 1 Usefull...grazie x lavviso ;)
mamma_monica + 1 Usefull
cassiopea + 1 Thanks a lot!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 05:20 | Show all posts
Ivy replied at 2012-3-22 23:19
Buon pomeriggio bellissime  è primaveraaaaaaaaaaaaaa e si sente tutta finalmente. Ho appena sfo ...

AAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, il rotolo alla nutella!!!!!
Potrei uccidere per poterne mangiare una fetta...(sono in crisi dastinenza da cioccolata causa problemi di stomaco :dizzy:)

Comments

Ivy
azzz!! mi spiace per il tuo stomaco...ma una fettina te la metto da parte per non farti venire le crisi di astinenza Salve girls un saluto a tutte ...il rotolo è arrivato a metà e le crocette fol  Details Reply Post time 2012-3-24 10:03

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Ivy + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 05:20 | Show all posts
Edited by cassiopea at 2012-3-23 13:25

Ops...avevo postato due volte...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 13:26 | Show all posts
Buongiorno a tutte...è venerdìììì!!!! Anche questa settimana sono arrivata viva al venerdììììì!!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-3-23 16:06 | Show all posts
buongiorno a tutte, che bello è venerdì!! Aspetta un week end di sole e crocette!!! : D

Comments

Se non tutto il Week End almeno un paio di orette di ricamo spero di riuscire a ricamare. Vorrei tento iniziare a fare le decorazioni per Pasqua.  Details Reply Post time 2012-3-23 19:29
anche io spero di ricamare un pochino di piu ultimamente tra una cosa e laltra il tempo fi fugge dalle maniiiiiiiiiiiiiiiiii  Details Reply Post time 2012-3-23 17:04

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-15 17:34 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list