|
ragazze AVVISO IMPORTANTE fate attenzione al sito ufficiale degli zaini invicta oggi mentre con mia nipote visionavamo degli zaini per il prossimo anno (le ho promesso come regalo di complenno uno zaino) mi è venuto un colpo! il mio pc durante lapertura di una pagina prodotto è stato attaccato da un malwear sta di fatto che è partito lantivirus di botto per fortuna che per istinto ho subito chiuso internet per fermare tutto.
ho subito avviato antivirus e tutte le protezioni a mia disposizione e con una mega scansione sono (spero) riusita a eliminare tutte le miacce entrate pulendo pure la quarantena.
vi avviso per scrupolo così per un pochino evitate di incappare in una brutta esperienza , non è mia intenzione danneggiare la casa produttrice degli zaini alla quale auguro di cuore che riesca a fermare lattacco che sta subendo, giuro trovarsi nella situazione dove il pc scrive "stai subendo un attacco esterno" e tutto incomincia a farsi rosso ti fa prendere dal panico ed escalmi "oddio ho beccato un virus! mi tocca formattare il pc!" sperando di non aver subito danni maggiori alla memoria del pc == doloriiii al potafoglio |
Rate
-
View Rating Log
|