Buonasera a tutte !! Sono iscritta da un po, ma ultimamente a causa del pc "svampato" avevo un po abbandonato, adesso rieccomi quà anche se ci capisco ben poco.. vado molto a tentativi
:(
Ciao Monica
si allinizio credo sia per tutte cosi. non è un forum molto semplice questo. non ti preoccupare se ti trovi in difficoltà fai un fischio qui. vedrai che imparerai presto a muoverti velocemente. In
DetailsReply
Post time 2012-3-24 04:31
un bacione e un saluto a tutte per augurarvi buona serata e buon week end! arrivo sempre tardi e siccome chiacchierate molto :lol non sempre leggo tutte le pagine precedenti....domani avrò una giornata piena : mattino spesa e pulizie, pomeriggio partecipo ad un "knit cafè" organizzato da una ragazza che gestisce una merceria e per finire in bellezza cena con gli amici.
ciao Serena, ben arrivata ! per accumulare coins innanzitutto ricordati ogni ora di aprire sotto i ...
Aggiungo un *trucco* (la scoperta dellacqua calda eh per le veterane)
- rispondi SEMPRE ad ogni schema
- se non hai monete metti gli schemi nei FAVORITES (trovi il tastino sotto lo schema e lo ritrovi in MY CENTER - FAVORITES)
Così quando avrai monete puoi scaricarlo senza ansia
sei un portento ha spiegare come funziona il tutto se non ci fossi bisognerebbe inventarti io fatico sempre a capire tutto qui
DetailsReply
Post time 2012-3-24 20:36
Ecco, non ce lho per abitudine di mettere quello che mi piace nei favorites, poi magari divento matta a cercarli perchè non li trovo più...che stordita che sono!!!
DetailsReply
Post time 2012-3-24 16:40
Grazie!! ..la cosa dei preferiti mi farà molto comodo... ce ne sono talmente tanti belli.. peccato che il tempo non è mai abbastanza
Post time 2012-3-24 14:50
Buonasera a tutte !! Sono iscritta da un po, ma ultimamente a causa del pc "svampato" avevo un po ab ...
si allinizio credo sia per tutte cosi. non è un forum molto semplice questo. non ti preoccupare se ti trovi in difficoltà fai un fischio qui. vedrai che imparerai presto a muoverti velocemente. Intanto per racimolare soldini inizia a ringraziare a destra e a manca.