Nella home page cè la casella inserisci il nome o parte del nome e dai invio, ti si apre una pagina con tutti i link, cliccandoci sopra vedi le immagini.
DetailsReply
Post time 2012-4-19 15:49
ma se cerco uno schema dove devo inserirlo,mi aiutate
Nella home page cè la casella inserisci il nome o parte del nome e dai invio, ti si apre una pagina con tutti i link, cliccandoci sopra vedi le immagini.
cè :-) Guarda bene. Devi unzippare il file e aprirlo nella cartella, non dal file zip, perchè i pinguini sono in unaltra cartella :-)
DetailsReply
Post time 2012-4-19 19:07
Ciao ragazze vorrei ricamare uno schema di M powell qualcuna di voi ne ha mica fatto qualcuno ho un pò di schemi tra le mani e sono indecisa su quale fare mi lascia un pò interdetta la dimensione di questi ricami alcuni sono davvero piccoli :) grazie in anticipo per i consigli, i ricami che avrei scelto sono
Up the Garden
Down the Garden
Welsh Pit Head
devi usare la calcotrice che trovi in diversi siti per esempio casacenina,imposti il tessuto e il numero di crocette in larghezza e lunghezza e poi ti calcola i cm finali
[
DetailsReply
Post time 2012-4-19 17:46
Ciao ragazze vorrei ricamare uno schema di M powell qualcuna di voi ne ha mica fatto qualcuno ho un ...
devi usare la calcotrice che trovi in diversi siti per esempio casacenina,imposti il tessuto e il numero di crocette in larghezza e lunghezza e poi ti calcola i cm finali