|
Buongiorno a tutte!!! son mattiniera eh? in realtà ho dormito si e no 2 ore..........
vabbè.
ieri mattina ho messaggiato alla mia amica, era alle pompe funebri, mi son raccomandata che non prenda troppi medicinali perchè mi ha detto che le si è rigonfiata la faccia (settimana scorsa era finita al pronto soccorso per questo) e penso che sia lo stress assieme ai medicinali che prende (compresa pastiglia per tiroide). Inoltre spero che mangi perchè lei, 1 mt e 65 pesa a malapena 42 kg... e soprattutto vorrei che si riposasse. risposta: si tirerà su. ma lo farà per gli altri e per se stessa sarà solo unombra.... lho minacciata di diventare la sua stalker rompiballe visto che pesante lo sono già in tutti i sensi.
risposta: si.
ed io: si cosa?x la stalker?
risposta: si, voglio la stalker
credo che oltre a lanciare un messaggio di aiuto, sia anche per riallacciare un rapporto perso a causa del lavoro.... lei in azienda io in cassa. (nel reparto eravamo in 7 e sono in 2, in azienda su oltre 110 persone, 53 - 60 persone)
credo che io suo ragazzo che lavora in officina nella ns. stessa azienda, non sia molto utile... laltra sera dormiva e noi al tel.... però le considerazioni me le tengo per me, perchè comunque sia lei mi ha sempre detto cose che a me mi han lasciato di stucco (tipo il fatto che lui per il figlio non ha mai comprato un giocattolo, lo fa lei e si prende parole, oppure, da vestire, medicine ecc... ci pensa lei e paga lei). Per fortuna che il figlio è di entrambi. lei separata, lui lasciato ad un mese dallaltare.
|
|