Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-9 20:08 | Show all posts

ti ringrazio di averci fatto partecipare al tuo ma soprattutto al dolore della tua amica, purtroppo sai meglio di me che le parole possono ben poco lenire comunque saoppi che con affetto pur non conoscendovi sono vicina sia a te che alla tua amica ,cercate conforto nella preghiera lunica vera e sincera consolatrice dei nostri affanni, perchè non siete soli anche se a volte sembra così, Lui è con voi sempre e non abbandona mai nessuno.
Un caro abbraccio a tutte e due ed alla povera madre:kiss:

Comments

cercando di smorzare la tensione e i brutti pensieri.  Post time 2013-6-10 11:57
Ti ringrazio molto Lucin, eh già, le parole di conforto sono difficili da comprender per chi soffre e facili da dire per gli altri, daltro canto è così.... si riesce a dire questo....  Post time 2013-6-10 11:34

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
isabel77 + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:20 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-9 04:21
auguri di  buon anniversario

grazie a tutte e alle altre per gli auguri
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:22 | Show all posts
lucin replied at 2013-6-9 05:59
@vaniglia
Buon anniversario  con laugurio più grande che tuo marito possa ritornare presto al la ...

grazie bellissima canzone
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:25 | Show all posts
isabel77 replied at 2013-6-9 07:33
ieri è stata una giornata un pò scossa... già perchè siamo già a domenica.
Purtroppo alle 3,30  ...

una preghiera per questo ragazzo e per la tua amica
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:26 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-6-9 14:26
e buona domenica a tutte!!!!!

grazie Ermy
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:31 | Show all posts
maia replied at 2013-6-9 15:41
tanti auguri per il bel traguardo raggiunto e tanti in bocca al lupo per il lavoro della tua dolce ...

grazie per gli auguri, sai in alcuni momenti è tranquillo e in altri no, io cerco di tirarlo su dicendogli che è da quando ha 16 che lavora duramente, quindi un po di riposo non gli fa male
e poi siamo abbastanza fiduciosi che a settembre ritornerà a lavorare
intanto questestate i suoi bei lavoretti di imbiancare casa nostra e altri piccoli lavoretti non gli mancheranno, poi vediamo se riesco a insegnargli a cucinare visto che io destate lavoro un po di più;P

Comments

sei tremenda scherzo ed in effetti se lo tieni impegnato in qualcosa di utile per la famiglia si sentirà meno di peso anzi diventa essenziale il suo apporto, brava, si vede che gli vuoi molto bene  Details Reply Post time 2013-6-9 23:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:36 | Show all posts
vaniglia76 replied at 2013-6-9 23:31
grazie per gli auguri, sai in alcuni momenti è tranquillo e in altri no, io cerco di tirarlo su d ...

sei tremenda;P scherzo ed in effetti se lo tieni impegnato in qualcosa di utile per la famiglia si sentirà meno di peso anzi diventa essenziale il suo apporto, brava, si vede che gli vuoi molto bene e che vi volete bene, coraggio, incrocio le dita ,anche quelle che non so incrociare ,per il lavoro di tuo marito e buona giornata

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
isabel77 + 1 <font><font>La ringrazio mol

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:38 | Show all posts
domenica di pioggia...eheheh ci mancava...temporali uno dietro laltro dunque relax crocette e un pò di pc per le chiacchiere con voi. un bacio e buon pomeriggio a tutte!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:41 | Show all posts
M.CRISTINA replied at 2013-6-9 12:23
Buon pomeriggio, qui il caldo di ieri e sparito, allora starò sul divano a fare xxxx

mi sono alzata ora per collegarmi al forum. sono ore che piove anzi diluvia. :(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-9 23:46 | Show all posts
maia replied at 2013-6-9 08:51
ciao ricamina della sera... un abbraccio  
anche per me ieri pomeriggio crocettoso e vist ...

:hug::hug: anche a te!! ora sono in linea anchio!!! mi stavo annoiando con tutte quelle xxxxx
ho pure disfato per un colore sbagliato :Q

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-26 01:05 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list