Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-20 19:58 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 20:56 | Show all posts
sofy replied at 2013-6-20 16:09
ciao   grazie per questo paesaggio .............pur amando la montagna in questo giorni mi immer ...

mi piace anche la montagna, ma al mare si può dire ci sono nata...:) fa parte di me!!!:loveliness: e poi in 10 minuti di strada a piedi ho la possibilità di raggiungere questo Lido sulla scogliera...si può dire che ho la casa al mare....;P;P

Comments

beata te che il mattino puoi andare a farti un bagnetto ti prego fallo anche per noi del nord : anche io lo faccio ............................. ma di sudore  Details Reply Post time 2013-6-21 01:22
paradiso meraviglioso. :) si si hai la casa al mare...una bella passeggiata e via un bella nuotata  Post time 2013-6-20 23:28

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
vulcanella + 3 Usefull
Clara56 + 2 Very nice!
mammamonica + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:16 | Show all posts
eccomi eccomi qui piove e da voi?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:17 | Show all posts
scrivo un po perché mi son resa conto che ho pochi soldini. sto facendo pochi task, sto scrivendo poco e scaricando tanto eheheh :)

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Powerfull!
aurorica73 + 1 Powerfull!
sofy + 2 soldini n arrivo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:19 | Show all posts
ho portato a cucire i ricami che ho realizzato da poco. ora vi metto foto. sono andata poco fa a vedere a che punto erano. stavo per piangere... ho portato delle iniziali e doveva cucire dei cuscinetti son venuti tutti di diverse dimensioni nonostante abbia lasciato lo stesso spazio tra una e laltra.
poi doveva fare un portalavoro. mi ha rovinato ricamo :( e il banner non me lha fatto vedere.. son troppo dispiaciuta

Comments

mi dispiace che tu sia rimasta scontenta  Details Reply Post time 2013-6-23 01:13
che peccato Francesca! mi dispiace!  Post time 2013-6-21 04:26
Uhh come mi dispiace  Details Reply Post time 2013-6-21 02:42
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:23 | Show all posts
ieri mi son arrivate le matassine ordinate da una ragazza su fb, matassine magica. brava precisa e le ho pagate 40 cent. che belle vederle tutte insieme. devo ancora sistemarle e prendere le bustine trasparenti.... e iniziare nuovi ricami.
in questi pomeriggi non ho messo una crocetta

Comments

scusami mi diresti come fare per mettermi in contatto con lei perchè anchio tra un po devo iniziare un lavoro e dovrò fare un acquisto  Details Reply Post time 2013-6-21 02:41

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
aurorica73 + 1 Usefull
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:26 | Show all posts
voi cosa state ricamando di bello?
io sto facendo dei cuscinetti tema mare-estate per un contest a cui sto partecipando. ho fatto tre ricami e devo fare il 4 li ho presi dal libro brod de mer. bellissimo libro :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:29 | Show all posts
M.CRISTINA replied at 2013-6-19 02:24
Appena passata al 4 livello, ma cosa cambia oltre al task orario?

complimenti :) forse hai più monetine da distribuire :)  e son sempre beneaccette :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
crown + 4 <font><font>La ringrazio mol
mammamonica + 1 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:32 | Show all posts
buon pomeriggio a tutte voi

Rate

Number of participants 7Pin +18 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Usefull
vulcanella + 3 Usefull
pinca + 4 Thank you very much!
aurorica73 + 1 Anche a te grazie
Clara56 + 4 Very nice!
sofy + 2 ciao
alanis_8 + 2 ciao ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-20 23:32 | Show all posts
maia replied at 2013-6-19 03:41
bellissimo posto...concordo con Francesca.. al primo posto il mare.. ma il lago è m ...

verissimo maia. primo posto il mare.. e poi il lago. è tranquillo. si fanno vacanze differenti.. il mare più vicino è in liguria e ho scoperto che è molto più cara della sardegna. assurdo. e mentre il lago a noi più vicino è il lago maggiore  a partire da arona che dista circa 45 minuti e mi piace molto anche angera. ha una bella passeggiata lungo lago e un prato verde che arriva sino al lago dove i bimbi possono giocare. è tranquillo e rilassante.. noi lanno scorso siamo stati a stresa. merita una visita e siamo stati in un bellissimo albergo regina palace hotel, da sogno. una volta nella vita si può fare... e siamo stati davvero bene. :)

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-23 15:19 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list