Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-29 23:03 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:04 | Show all posts
Donzelle quali sono le piu belle riviste a punto croce per i bimbi?
Sono bloccata sul divano dopo una rovinosa8A DIR POCO)CADUTA DI STAMATTINA LA gamba si e ingrossata ed io non riesco a camminare se non con laiuto della scopa a mo di bastone.E POI DICONO CHE LA BEFANA VIENE IL 6 DI GENNAIO............:(:(:(

Comments

auguri zaffiro,speriamo che tu ti rimetta presto  Details Reply Post time 2013-7-1 18:50
ci sono spunti carini anche sui libretti Rico, Mani di fata (ti segnalo però che non esiste la tabella colori-ti devi regolare con quelli che propongono negli schemi), Cose per Creare...poi va a gust  Details Reply Post time 2013-7-1 01:37
spero la tua gamba si sgonfi presto e possa riprendere a camminare senza aiuti...non è ancora tempo di befana!  Post time 2013-6-30 05:38
sì sì ora inventati la scusa della Befana, ma va là una micetta bella come te non diventa befana dalla sera alla mattina, ricordam che befane si nasce ed io lo nacqui, detta alla Totò,a parte gli  Details Reply Post time 2013-6-30 05:17
mi spiace tanto, e sono anche a me piacciono gli schemi di Natalia  Details Reply Post time 2013-6-30 00:17
Mi spiace tanto per questa caduta spero comunque che non ci sia nulla di rotto, magari un po di riposo e tutto passa. Auguroni  Details Reply Post time 2013-6-29 23:38
io ho trovato schemi carini su appassionate punto croce fanno un numero tutto su bimbi. per i bimbi a me ultimamente piacciono tanto gli schemi di Natalia che crea il personaggio di fizzy moon http:/  Details Reply Post time 2013-6-29 23:12

Rate

Number of participants 4Pin +12 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!
vaniglia76 + 2 Very nice!
maia + 4 Powerfull!
melina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

per ora basta altrimenti vi stufo
Reply Like

Use magic Report

lucin replied at 2013-6-29 15:15
lingresso promette molto bene, che amore quella finestra, originale come idea, ora gli altri lavo ...

ciao cara che piacere vederti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:07 | Show all posts
lucin replied at 2013-6-29 22:20
scrivo in fondo perchè i lavori sono tanti, accidenti quanto sei prolifica e brava, cose molto ca ...

grazie luci. la N è andata alla maestra preferita di anna che ora è andata in pensione. ed era il cuscinetto più grande. lei è stata davvero molto brava e anna si è legata tanto a lei. la prendeva come punto di riferimento. una donna molto dolce.. poi gli altre iniziali erano in una stessa striscia avevo preso misure giuste. e ho lasciato ala sarta il compito di tagliare stoffa ma forse se lavessi tagliata io avrei fatto tutti quadrati uguali. e vabbè ormai è andata.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:07 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-6-29 22:45
instancabile e brava

grazie maria :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:08 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-6-29 22:55
qui alcune ricamine e ci sono pure io la mia ventola

che meraviglia e che bel gruppo! bravissime tutte complimenti
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:12 | Show all posts
zaffiro replied at 2013-6-29 23:04
Donzelle quali sono le piu belle riviste a punto croce per i bimbi?
Sono bloccata sul divano dopo u ...

io ho trovato schemi carini su appassionate punto croce fanno un numero tutto su bimbi. per i bimbi a me ultimamente piacciono tanto gli schemi di Natalia che crea il personaggio di fizzy moon  http:// www. liveinternet.ru /users/nata007/rubric/1518726/
ho messo spazi in mezzo. e poi ne trovi tantissimi sul forum di megghy basta che scrivi su Google immagini megghy natalia schemi e ti vengono fuori o anche fizzy moon. io ne ho salvati diversi. se poi ti serve qualcosa chiedi pure ne ho scaricati diversi per mia sorella :) mi spiace per la caduta...

Comments

gRAZIE MILLE mE LO CERCO subito subito .Se per caso lo hai tra gli scarichi me lo potresti mandare ?Grazie mille!  Details Reply Post time 2013-6-29 23:24

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
melina + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:12 | Show all posts
eccomi buon pomeriggio ragazze h scritto un po e distribuito soldini. :)

a dopo

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
maia + 4 Thank you very much!
crown + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-29 23:24 | Show all posts
oceansea8 replied at 2013-6-29 23:12
io ho trovato schemi carini su appassionate punto croce fanno un numero tutto su bimbi. per i bimb ...

gRAZIE MILLE mE LO CERCO subito subito .Se per caso lo hai tra gli scarichi me lo potresti mandare ?Grazie mille!
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-25 16:41 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list