Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-6-30 02:19 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 02:20 | Show all posts

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaa
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 03:43 | Show all posts
Buonasera a tutte, stasera sono a casa e quindi ne approfitto per farvi un salutino... aggiornarmi un po...e distribuire qualche soldino...:):P

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
vulcanella + 3 Powerfull!
Clara56 + 4 Very nice!
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 04:09 | Show all posts
Ecco fatto ...:) ma quante belle foto avete messo in questi ultimi giorni...faccio i miei complimenti a Francesca..Clara e Maria Gradita..brave ragazze!!! :victory::victory::) veramente dei lavori bellissimi!!!

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Usefull
sofy + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 04:26 | Show all posts
Quasi dimenticavo...un pensiero speciale per Ermy...:loveliness: :hug: oggi lho pensata mentre guardavo la puntata di Linea Blu su Malta...
Adesso vi saluto....fra poco vado a letto...la sera arrivo cotta...il mare è bello ma a volte stanca un po...:P
Buonanotte!!! :sleepy::sleepy:

Comments

anchio mentre seguivo linea blu  Details Reply Post time 2013-7-1 18:47

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 04:52 | Show all posts

ci fai sfigurare, lo sapevo che eri bravissima nel ricamo nel vero senso della parola, tu non sei una crocettina ma sei una vera ricamatrice, bellissssssssimi, molto raffinati, li hanno comprati per caso?ne vale la pena perchè farebbero bella figura in una camera da letto di un certo stile, non antico antico, ma di classe , di quelle per intenderci fatte da esperti falegnami e non comprate a Mondo Convenienza!!!

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
ziaciccio + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 04:54 | Show all posts
maria gradita replied at 2013-6-29 22:55
qui alcune ricamine e ci sono pure io la mia ventola

ti ho riconosciuta tutta bionda con gli occhiali e la maglietta bianca e blu, no?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 04:57 | Show all posts
melina replied at 2013-6-29 22:54
ciao Lucin ..... ci sei mancata tanto

grazie cara, come va, tutto bene a scuola? oramai siamo alla fine , gli orali dovrebbero essere agli sgoccioli, no?tu come stai? io mi sono beccata un raffreddore che ha arrossato il mio nasino alla francese, sì proprio, piuttosto alla greca   da buon nativa della Magna Grecia:hug::kiss:

Comments

ciao lucin tutto bene grazie a scuola il periodo out è passato, da lunedì iniziamo con la conferma delle iscrizioni dalle medie e la conferma degli organini per i docenti ma poi relax fino a fine lu  Details Reply Post time 2013-6-30 22:52
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 05:17 | Show all posts
zaffiro replied at 2013-6-29 23:04
Donzelle quali sono le piu belle riviste a punto croce per i bimbi?
Sono bloccata sul divano dopo u ...

sì sì ora inventati la scusa della Befana, ma va là una micetta bella come te non diventa befana dalla sera alla mattina, ricordam che befane si nasce ed io lo nacqui, detta alla Totò,a parte gli scherzi comunque, come va?hai messo subito il ghiaccio?comunque se in un paio di giorni non si sgonfia fatti visitare,le gambe servono tutte e due, pardon, tutte e quattro ma tanto tu hai 7 vite , ora te ne sono rimaste solo 6 ,tienile da conto, pensa invece se cadevo io, facevo il viaggio al centro della terra e poi magari veniva su anche il petrolio...magari
Un :kiss: sulla "zampina" malata e vedrai che passa tutto, ciao ciao e buonanotte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-6-30 05:21 | Show all posts

bellissimi anche questi, la tenda è molto bella ed originale, tutti lavori per una casa delite, dai dai fai vedere che non ci stanchiamo, io per lo meno no, sono ricami che meritano di essere visti, noi li guardiamo gratis senza biglietto dingresso ma se fossi stata vicina lavrei pagato volentieri:kiss::hug:

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 ben ritrovata!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-26 00:08 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list