bene un po pigra oggi, ma ci vuole stamattina sono andata al mare ma non ho fatto il bagno avevo freddo, ieri è venuto un temporale che nessuno si aspettava, poi nel pomeriggio è ritornato il sole
tra un po usciamo andiamo dai miei e domani si ricomincia con una bella settimana intensa dal punto di vista lavorativo
questanno lavorerò anche la domenica se ci saranno cambi negli appartamenti di cui si occupa unagenzia di pulizie e io ho dato la mia disponibilità per il sabato e la domenica appunto,
gli altri g
DetailsReply
Post time 2013-7-1 00:04
beata te che puoi andare al mare..... io anche potendo qui non mi attira proprio andarci
questanno lavorerò anche la domenica se ci saranno cambi negli appartamenti di cui si occupa unagenzia di pulizie e io ho dato la mia disponibilità per il sabato e la domenica appunto,
gli altri giorni vado privatamente da persone che ormai ho da 6-7 anni alcuni vivono tutto lanno
qua e altri sono dei locali che stanno fuori e siccome sono persone carinissime e gentili per adesso non mi va di lasciarle.....quindi oggi che non lavoravo ne ho approfittato per fare un salto
di un paio dore e visto che il bagno non lho fatto ho letto, sto cercando di finire il secondo volume de "Le mille e una notte"
qui giornata estiva nel senso che il cielo è proprio blu e cè il sole ma la temperatura è ancora freschina. sono di rientro dallospedale, la bronchite di mia zia sembra migliorare ma la tratterranno ancora vista letà : ha compiuto 90 anni pochi giorni fa! vediamo se oggi riesco
a leggere un pò di più le vostre chiacchiere...ieri non era cosa...
sì anche limbiancatura è finita ora sto facendo il lavoro"sporco" cioè la pulizia di tutto da capo a piedi ma almeno or cè soddisfazione perchè tutto brilla di più con una casa bianca e non n
DetailsReply
Post time 2013-7-1 04:51
ciao, sì, mi ha scritto via sms oggi e mi ha detto che sta andando tutto bene e che forse martedì la mandano a casa per la convalescenza che sarà lunghina ma almeno ora ha finito di tribolare. Graz
DetailsReply
Post time 2013-7-1 04:47