ciao! anchio bene ma soffro questo caldo torrido. aspetto le vacanze in montagna!
stavo per spegn ...
io ho completato il lavoro che avevo in corso e penso che fra poco andrò a letto a leggere :)
remicia lho vista ieri ...ha fatto una capatina in città ...per adesso si sono trasferiti a casa al mare :P con vulcanella invece spesso andiamo al mare insieme la mattina :loveliness: porterò i tuoi saluti...
Eh si...soprattutto in questo periodo, con questa "cappa" di umidità alla mattina mi sveglio prestissimo, quasi sempre tra le 4 e le 5 mi sveglio...
Post time 2013-7-17 17:00
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto Sto cercando questi Due sono schemi e due sono libri di Donna Koolers Per caso qualcuna di voi ne e in possesso?Nel forum non mi sembra di averli visti.Grazie!
ti sto scaricando da chsz il "the best design" poi lo spedisco per mail.............. controllo se ci sono anche gli altri
DetailsReply
Post time 2013-7-17 22:07
Uno dei due libri dovrebbe esserci sul sito www[.]chszx[.]com
...purtroppo io non sono registrata e non riesco a registrarmi perchè richiedeono un codice "regalato" da chi già è registrato...anzi
DetailsReply
Post time 2013-7-17 17:23
Eh si Sofy!!!Li ho voluti postare prima di uscire Sono per una persona con cui ho un debitone in sopseso e mi piacerebbe poterla ripagare di tanta gentilezza almeno un poco!
DetailsReply
Post time 2013-7-17 14:05
Havete visto che meraviglia il lavoro "Ma merceria" pubblicato nella seconda pagina****??
ho già guardato ma penso che non ci sia nel forum!!!!! dove si può trovare???
ermy..lho visto anchio ...è a dir poco stupendo!!! la maggior parte sono schemi di LBP che sul forum ci sono ... e che io ho anche scaricato... se ti serve qualcosa fammi sa
DetailsReply
Post time 2013-7-17 20:20
è molto carino
secondo me sono più schemi assemblati a gusto di chi ha eseguito il lavoro...mi sembra di vederne qualcuno di LBP
controllo se per caso ho qualche cosa, ma sicuramente non le lettere
DetailsReply
Post time 2013-7-17 19:45