se tu guardi nella prima pagina del forum generale vedi che cè una finestra con 9 immagini (new images) che si aprono, nella seconda pagina cè questa meraviglia di lavoro!!!
DetailsReply
Post time 2013-7-17 20:51
Havete visto che meraviglia il lavoro "Ma merceria" pubblicato nella seconda pagina****??
ho già gu ...
ermy..lho visto anchio ...è a dir poco stupendo!!! :loveliness::victory: la maggior parte sono schemi di LBP che sul forum ci sono ... e che io ho anche scaricato...:D se ti serve qualcosa fammi sapere :)
non ho parole pe descrivere quel lavoro... quindi tu mi dice che ha solo assemblato vari schemi LB? che non si trova uno schema così completo?
se hai qualcosa invia pure....grazie
DetailsReply
Post time 2013-7-17 20:49
ermy..lho visto anchio ...è a dir poco stupendo!!! la maggior parte sono ...
non ho parole pe descrivere quel lavoro... quindi tu mi dice che ha solo assemblato vari schemi LB? che non si trova uno schema così completo?
se hai qualcosa invia pure....grazie:):)
Ermy @ in arrivo !!
ho riguardato quella meraviglia e mi sono accorta che ci sono schemi anche di DHAB domani controllo se li ho ...
DetailsReply
Post time 2013-7-18 03:37
scusa la mia ignoranza , ma seconda pagina di che e dove?
se tu guardi nella prima pagina del forum generale vedi che cè una finestra con 9 immagini (new images) che si aprono, nella seconda pagina cè questa meraviglia di lavoro!!!
bene grazie. Ultimamente sono stata molto occupata per non dire che avevo dimenticato la password ...
guarda chi si rivede!!!!!!! il tuo cagnolino è un pò dimagrito... ultimamente ha mangiato poche
glod coin.......;P forse ti sei dimenticata anche come si chiama tuo marito????;P
SI INFATTI PENSAVO CHE TI RIFERISSI A QUELLA MA CI SONO ANDATA E CI SONO SOLO PUPAZZI ALLUNCINETTO, CHE PER CASO TU VEDI ALTRO?
DetailsReply
Post time 2013-7-17 21:13