Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2013-7-31 19:16 | Show all posts
buon giorno belle donne (anche senza miracolo)

Comments

grazie grazie troppo buona del resto io non ho bisogno di miracoli sono bella di natura  Details Reply Post time 2013-8-1 01:20
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 19:46 | Show all posts
gufettina.dolce replied at 2013-7-31 16:32
ciao a tutte come va? a chi posso far vedere alcuni schemi a punto croce che vorrei ma sul forum non ...

se li mostri a tutte magari è più facile aiutarti
posta il link inserendo degli spazi: di solito così lo accetta:D

Rate

Number of participants 4Pin +12 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 4 Powerfull!
maia + 3 Powerfull!
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:28 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutti...questa mattina abbiamo fatto il primo quintale di salsa, ma sicuramente ne dobbiamo fare altri due, vediamo cosa ci fornisce l0rto...ora sono cotta, spero che entro questa sera mi finiscono di montare il condizionatore non ne posso più di sti lavori intorno casa :funk:

Comments

ma che brava!!! certo la conserva fatta in casa è tutta diversa, anche noi prima le facevamo sempre...abbiamo ancora conservato lattrezzo della Bialetti per passare il pomodoro...  Details Reply Post time 2013-7-31 20:56
buona la salsa fatta in casa!!!! Da mangiare cosi sulle bruchette strofinate con laglio e un fillo dolio e.v.o.!  Details Reply Post time 2013-7-31 20:33

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
ermy205 + 2 buon giorno
vaniglia76 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:33 | Show all posts
Carmy replied at 2013-7-31 20:28
Buon pomeriggio a tutti...questa mattina abbiamo fatto il primo quintale di salsa, ma sicuramente ne ...

buona la salsa fatta in casa!!!!{:2_37:}{:2_37:}{:2_37:}
Da mangiare cosi sulle bruchette strofinate con laglio e un fillo dolio e.v.o.!

Comments

lo so che i tuoi baffetti reclamano ma datti una calmata!!!;golosona!!!Panche se sinceramente devo dire , visto che vivo nella terra della bruschetta, quella fatta con il pomodoro non richiede la sal  Details Reply Post time 2013-7-31 21:20

Rate

Number of participants 4Pin +12 Collapse Reason
ermy205 + 1 buon giorno
pinca + 4 Interesting
maia + 3 Powerfull!
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:46 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-31 14:32
cioa!!!! come hai  passato la notte nel tuo frigo???
tutto bene???

di fame di certo non sono morta:lolil latte ce lavevo, io senza quello non campo, lacqua pure e se volevo facevo pure un "goccetto" fresco fresco e poi il resto......:lol
ciao e buon pomeriggio a te, sono stata meglio stanotte, essendo piovuto intorno qui si respirava , cera anche il "venticello", si fa per dire, cera e cè tuttora un bel vento ma mi piace questa volta , stranamente, io ,di norma ,odio  il vento...
tu come stai? ora poi che sei tutta fascinosa con il"pelo" appena fatto;Pmi fa piacere sentirti su e piena di spirito, dai che presto forse allora ci vediamo, verrai su a settembre o no?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:49 | Show all posts
Ciao a tutte, oggi pare che la temperatura sia calata un pochetto..in questi ultimi 3 giorni non si è respirato :L e pur non amando molto il climatizzatore dopo la prima notte bianca mi son dovuta adattare mio malgrado :Q
Vado a fare il solito giretto prima di organizzarmi il pomeriggio..:P

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
Clara56 + 4 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:50 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-31 14:24
le giornate di trasformazione ...... non sono ancora finite!!!!
ieri parrucchiere questa mattina ...

...e dopo cambi la carta didentià?;P scherzo, fai bene e del resto dopo un periodo come il tuo fai strabene, serve molto anche al morale oltre che allaspetto e giustamente da persona saggia che sei rimandi i"bollori" al periodo più fresco:lol:lol
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:56 | Show all posts
Carmy replied at 2013-7-31 20:28
Buon pomeriggio a tutti...questa mattina abbiamo fatto il primo quintale di salsa, ma sicuramente ne ...

ma che brava!!! :victory::victory: certo la conserva fatta in casa è tutta diversa, anche noi prima le facevamo sempre...abbiamo ancora conservato lattrezzo della Bialetti per passare il pomodoro...ma adesso sinceramente non me la sento più :Q le uniche cose che faccio sono le marmellate soprattutto di agrumi quando riesco a beccare la frutta non trattata :D
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 20:57 | Show all posts
gufettina.dolce replied at 2013-7-31 16:32
ciao a tutte come va? a chi posso far vedere alcuni schemi a punto croce che vorrei ma sul forum non ...

metti le foto :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2013-7-31 21:01 | Show all posts
ermy205 replied at 2013-7-31 14:24
le giornate di trasformazione ...... non sono ancora finite!!!!
ieri parrucchiere questa mattina ...

saggia decisione..rimanda a quando si abbasserà la temperatura :D con questo caldo a stento si sopporta il marito...:lol:lol

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
sofy + 3 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-12 07:10 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list