lucin replied at 2013-8-7 13:36
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! adoro il gelato al caffè, mi riporta alla mia ...
comunque ne ho sentito parlare di quel cinema......
e proprio quella ho mangiato.... è della conad ma è uguale alla coppa del nonno!!!!
anche il bicchierino!!!
lucin replied at 2013-8-7 13:04
il mio sole non ha voglia di giocare, sta lì impalato in cielo e ......alle ore 8 ora solare di ...
...da me in questo momento 29 gradi...ma cè unumidità pazzesca. Per domani danno temporali, psero rinfresci un po ma che non faccia i danni della scorsa settimana...
ermy205 replied at 2013-8-7 13:15
ciao ragazze!!!!
invece di farmi un caffè caldo mi mangio una bella coppetta di gelato al caffè
...gnam gnam...
Ho letto che anche tu hai la pressione bassa...ma pure a te succedono dei forti capogiri? ...sono due/tre giorni che mi sembra di avere le vertigini e misurando la pressione mi sono accorta che è veramente bassa (tipo 100/60)...
io non ho capogiri... anche perchè non posso andare oltre il divano.......
bevo molto e mi aiuta mangiare qualche oliva .......la mia pressione è al disotto di 100...!!
DetailsReply
Post time 2013-8-7 21:47
purtroppo il caldo non aiuta chi ha problemi di pressione, mi raccomando bevi molta acqua anche se non ti va o almeno, se ti piacciono, a me no, i succhi di frutta e mangia verdure specialmente pom
DetailsReply
Post time 2013-8-7 21:32
ermy205 replied at 2013-8-7 21:15
ciao ragazze!!!!
invece di farmi un caffè caldo mi mangio una bella coppetta di gelato al caffè
buongiorno,anzi buon pranzo, sono stata poco presente in questa settimana sul forum,ma per un buon motivo ,è nato Aurelio il mio secondo nipotino:) sono nonna bis:)
Ho letto che anche tu hai la pressione bassa...ma pure a te succedono dei forti ca ...
purtroppo il caldo non aiuta chi ha problemi di pressione, mi raccomando bevi molta acqua anche se non ti va o almeno, se ti piacciono, a me no, i succhi di frutta e mangia verdure specialmente pomodori che poi adesso "sarebbero" di stagione
Ho letto che anche tu hai la pressione bassa...ma pure a te succedono dei forti ca ...
io non ho capogiri... anche perchè non posso andare oltre il divano.......
bevo molto e mi aiuta mangiare qualche oliva .......la mia pressione è al disotto di 100...!!