Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-7 14:39 | Show all posts
Buon inizio settimana a tutte!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 16:17 | Show all posts

bella questa avendo io una bimba di 2 anni e tre mesi approvo e condivido pienamente
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 16:18 | Show all posts
aria replied at 2012-5-7 05:06
ciao, non capisco come ottenere gold coins, oltre a postare schemi e ringraziare dove ho scaricato.. ...

Ciao, provo a rendermi un po utile anche io... e ti giro le info che mi hanno dato le ragazze: il bonus orario è un ottimo strumento per accumulare monetine. al tuo livello puoi averne 12 allora. ti basta andare su my center, in alto a destra e cliccare il pulsantone arancione, lunico (credo) abilitato... una volta allora.
però io, prima di poterlo fare, ho dovuto verificare sia lavatar che lindirizzo mail, cosa che mi è fruttata un buon gruzzoletto.

può darsi che ci siano altri modi... io, da buona novellina, so solo questo!!
ciao

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
ricamina63 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 16:26 | Show all posts
ciao ragazze, buon lunedì a tutte.
oggi approfitto dellassembramento di ricamatrici esperte per ammorbarvi con una domanda tecnica, visto che grazie alle vostre info le funzioni di base del sito cominciano a essermi chiare!!
ma quando vi capita di avere uno schema troppo piccolo per quello che dovete fare e per il tipo di tela che avete scelto (per esempio i miei cupcakes SODA, sulla tela che avevo in casa, risultavano davvero troppo piccini, dei microbi) che fate??? passate, che ne so, ad unAIDA 55 o raddoppiate i punti dello schema???
non so se sono stata sufficientemente chiara... a me la tela con i quadrettoni enormi proprio non piace. certo però che seguire uno schema dovendo raddoppiare i punti è un po una palla, soprattutto per me che ho il lato matematico del cervello completamente appassito!!!:lol

buona giornata a tutte!!!

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 16:38 | Show all posts
remicia replied at 2012-5-7 05:22
ci facciamo compagnia allora,non siamo piaciute

parlate del gruppo lizzie Kate ? perchè anchio sta mattina ho ricevuto la notifica che la mia richiesta di adesione è stata rifiutata senza una spiegazione devo dire che ci sono rimasta un pò male. Si vede che si ritengono meglio degli altri gruppi. Io appena iscritta sono entrata nel gruppo Mirabilia senza tante manfrine. Questa cosa del gruppo chiuso mi sembra un pò unesagerazione.Che dire chi nn mi vuole nn mi merita.:@
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 17:41 | Show all posts
poisonleaf replied at 2012-5-7 16:38
parlate del gruppo lizzie Kate ? perchè anchio sta mattina ho ricevuto la notifica che la mia ri ...

si anchio ci sono rimasta male,pensavo che chiedere fosse una formalità evidentemente non è cosi,che almeno lo dicessero quello che vogliono!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 17:42 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-7 16:26
ciao ragazze, buon lunedì a tutte.
oggi approfitto dellassembramento di ricamatrici esperte per am ...

ma ricama su 28 count ,prova a fare il calcolo con il calcolatore che trovi in molti siti,anche qui
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 17:45 | Show all posts
algoritmorosa replied at 2012-5-7 14:39
Manco io!!!!

siamo un numero ragazze facciamo un gruppo noi,LK2.....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 18:30 | Show all posts
annalisa replied at 2012-5-6 22:52
no problem per il pdf , per ottenere lo schema in pdf basta solo in fase di stampa selezionare il  ...

Grazie, ma non sono abilitata a mandare URL...grazie lo stesso di cuore!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-7 18:31 | Show all posts
ilaria_85 replied at 2012-5-6 22:42
è bellissimo!

GRazie ILariaaaa!!!!! :D
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-19 15:03 GMT+8