Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-22 15:52 | Show all posts
ragazze eccomi per un salutino veloce , ierimi è mancata tutto il giorno lalinea adsl per cui ho tenuto il pc spento, oggi 5 minuti al volo e poi lascio la linea del telefonolibera per i miei in caso vogliano notizie di altri parenti in zona.
è la seconda notte che passo nel casotto degli attrezzi (ho le ossa rotte lo sdraio pur essendo comodo non mi permette di cambiare posizione) e le scosse si sono fatte più distanti tra loro ma si percepiscono ancora benissimo.
il coraggio di rientrare nella mia stanza la notte è ancora un pochino latitante , il ricordo della sbattuta di letto di due notti fa è ancora vivo e mi sa che passerò anche la prossima notte nel casotto lami sento abbastanza tranquilla anche se le scosse le si percepiscono meglioche in casa.

spero che mamma_monica se la sia cavata con uno spavento e che ora si trovi al sicuro.

anny

Comments

sono qui sono riuscita con piu calma anche a scrivere qui tutto bene baci e grazie di cuore  Details Reply Post time 2012-5-24 23:32
Mamma Monica sta bene e casa sua er fortuna non ha subito danni.  Details Reply Post time 2012-5-24 04:40
Sono veramente molto dispiaciuta per tutto quello che sta succedendo al tg si sentono soltanto brutte notizie...ieri pomeriggio volevo ricamare un po ma non ho concluso niente, sono molto deconcen  Details Reply Post time 2012-5-22 15:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 15:59 | Show all posts

Sono veramente molto dispiaciuta per tutto quello che sta succedendo:( al tg si sentono soltanto brutte notizie...ieri pomeriggio volevo ricamare un po ma non ho concluso niente, sono molto deconcentrata!!!:o

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 2 Usefull
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 17:07 | Show all posts
maia replied at 2012-5-21 22:45
potrai farlo appena raggiungerai il livello 1

grazie mille!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
remicia + 1 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 17:25 | Show all posts
buongiorno ragazze!
grazie per le risposte e naturalmente grazie mille per i soldini, che ricambierò non appena possibile!:D

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!
Dunja + 2 Very nice!
lalle1977 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 18:07 | Show all posts
ragazze tutto bene?

Rate

Number of participants 4Pin +6 Collapse Reason
malva2005 + 2 Interesting
Dunja + 2 Very nice!
remicia + 1 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 20:22 | Show all posts
Buongiorno a tutte... un abbraccio forte alle ragazze emiliane.
Ho letto il post di annalisa, spero che anche mamma_monica stia bene... vi auguro che tutto possa tornare il prima possibile alla normalità e che anche la paura, piano piano, passi! Lanno scorso cè stata una scossa intensa qui in Piemonte - niente di paragonabile a quelle emiliane -  ma ricordo che lo spavento fu tanto e che anche nei giorni seguenti, al minimo scricchiolio in casa, sobbalzavo. E veramente una sensazione sgradevole. Ma limportante è che stiate tutte bene...
Oggi finalmente un po di sole... ieri faceva un freddo cane. Magari è la volta buona che svolta e arriva questa benedetta primavera!!!
Torno a lavorare ragazze, buon pomeriggio a tutte!!

Comments

ciao si stiamo bene solo tanta paura ma perfortuna nessun danno di nessun tipo  Details Reply Post time 2012-5-24 23:30
sei di Torino?  Details Reply Post time 2012-5-22 21:01

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 20:24 | Show all posts
luadi replied at 2012-5-22 03:01
Grazie a tutte per la calorosa accoglienza...spero di imparare presto il funzionamento...non sono an ...

benvenuta anche da parte mia!! non ti preoccupare, se ce lho fatta io...:D

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-22 21:01 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-22 20:22
Buongiorno a tutte... un abbraccio forte alle ragazze emiliane.
Ho letto il post di annalisa, spero ...

sei di Torino?

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 01:36 | Show all posts
Se si scarica qualcosa di zippato e nello scompattare segnala errore è possibile richiedere indietro i soldoni??? Ho scaricato un libro di cartonage ed inizia da pagina 31 perchè dice che il file è fallato.....mi spiace un pò.

Comments

Hai tempo una settimana per scaricarlo senza spendere altri soldi quante volte vuoi. Ma segnala lanomalia lo stesso...  Details Reply Post time 2012-5-24 04:42
di che libro si tratta?  Details Reply Post time 2012-5-23 04:51
segnalalo replicando nel post,oppure prova a scaricarlo una seconda volta,non pagherai di nuovo....  Details Reply Post time 2012-5-23 02:11

Rate

maia + 1 Usefull
Dunja + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 02:11 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-5-23 01:36
Se si scarica qualcosa di zippato e nello scompattare segnala errore è possibile richiedere indietr ...

segnalalo replicando nel post,oppure prova a scaricarlo una seconda volta,non pagherai di nuovo....

Comments

Sì di fatti ho provato a riscaricarlo, ma sempre lo stesso errore. Sono 7 file zippati e credo che 3 diano lerrore. Grazie mille.  Details Reply Post time 2012-5-23 14:33

Rate

maia + 1 Usefull
Dunja + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 06:57 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list