Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-23 15:42 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 15:46 | Show all posts
maia replied at 2012-5-23 15:31
Se la cosa ti può consolare....IDEM!!!

che dite ci creiamo un sole tutto nostro e ne godiamo per essere serene e rilassate???? :D sarebbe bello. Con il sole tutto è più bello e porta via le paranoie.... :D :D :D

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 16:13 | Show all posts
Buon giorno Dolcezze!!!!
Ecco, per un colorato edolcissimo inizio della giornata propongo di visitare un sito molto carino... io mi sono innamorata dellautrice/scrittrice/designer ect.
cercate helenphillips blogspot
Anzi, sono sicura che molte di voi la conosce già; io soltanto da ieri, ma sono rimasta rapita...
Lei aveva pubblicato alcuni libri (Home sweet home cross stitch, Quick to stitch cross stitch keepsakes, ect), ma oltre uno solo, non sono riuscita a trovare niente... e invece li vorrei....!!!!! uffà!:(

Comments

la conosco..le riviste inglesi mi fanno impazzire..non sapevo però che avesse pubblicato libri!  Details Reply Post time 2012-5-24 02:38
io ho curiosato!!! ci sono delle cose veramente carine, grazie per la dritta!!!  Details Reply Post time 2012-5-23 20:00
questa disegnatrice collabora con cross stitcher la rivista inglese,io ho diverse annate,le stoffine sono deliziose  Details Reply Post time 2012-5-23 17:34
Grazie...vado a curiosare anchio...così verdo di migliorare la giornata!!  Details Reply Post time 2012-5-23 17:33
vado subito a curiosare così mi distraggo un pò  Details Reply Post time 2012-5-23 17:12

Rate

Number of participants 6Pin +8 Collapse Reason
malva2005 + 1 Very nice!
occhiverdi + 3 Interesting
lalle1977 + 1 Powerfull!
maia + 1 Usefull
vulcanella + 1 Usefull
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 17:12 | Show all posts
Dunja replied at 2012-5-23 16:13
Buon giorno Dolcezze!!!!
Ecco, per un colorato edolcissimo inizio della giornata propongo di visitar ...

vado subito a curiosare così mi distraggo un pò

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 17:23 | Show all posts
Buon giorno a tutte qui oggi è una giornata ventosa e nuvolosa, il mio primo pensiero va alle amiche emiliane chissa come stanno? speriamo che oltre alla paura non abbiano avuto problemi.
Dunja grazie per linfomazione vado subito a curiosare.
Un abbraccio a tutte

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!
remicia + 1 Usefull
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 17:33 | Show all posts
Buon giorno Dolcezze!!!!

Grazie...vado a curiosare anchio...così verdo di migliorare la giornata!!:D

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 17:34 | Show all posts
Buon giorno Dolcezze!!!!

questa disegnatrice collabora con cross stitcher la rivista inglese,io ho diverse annate,le stoffine sono deliziose
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 20:00 | Show all posts
Buon giorno Dolcezze!!!!

io ho curiosato!!! ci sono delle cose veramente carine, grazie per la dritta!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 20:45 | Show all posts
Ciao ragazze, uffi, troppo lavoro, zero possibilità di navigare un po sul sito, fare due chiacchiere e scaricare qualche bello schema. Bisognerebbe farlo nel tempo libero, mi direte voi, ed è vero... peccato che tra bimba, casa e un po di sacrosanto ricamo la sera (combattendo con il sonno!!!) di tempo libero ne rimane proprio poco!!!

sentite, oggi vorrei ammorbarvi con unaltra domandina sul ricamo... ma voi fate il punto in un solo colpo, entrando e uscendo dai forellini in una sola tornata o, come me, ricamate stile nonna con il telaio e fate il punto in due tempi???
ca**arola, lo so che mi sono spiegata malissimo, spero che qualche anima pia abbia capito!!!!
perchè nel primo modo, che ho visto utilizzare anche per la tecnica del retro perfetto, mi sembra che ci si metta meno tempo ma io ho la sensazione che le crocette vengano sghimbesce!!! con il metodo diciamo classico, il ricamo viene bene ma ci si mette di più. voi come vi regolate???
oh, se mi sono spiegata male ignorate pure la domanda :lol;P

ps. per remicia, sì, sono di torino!!!
ps 2. oggi avevo meno coins da distribuire... chissà perchè....

Comments

Io dove possibile lavoro a righe... Prima landata poi il ritorno :-)  Details Reply Post time 2012-5-24 05:11
solitamente in due tempi ma senza telaio...con i monocolori utilizzo il sistema più rapido  Details Reply Post time 2012-5-24 02:42
io in due tempi,prima / e poi chiudodestra basso-sinistra alto,mai sentito che la x si faccia in un colpo solo....  Details Reply Post time 2012-5-23 23:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-23 23:54 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-23 20:45
Ciao ragazze, uffi, troppo lavoro, zero possibilità di navigare un po sul sito, fare due chiacchie ...

io in due tempi,prima / e poi chiudodestra basso-sinistra alto,mai sentito che la x si faccia in un colpo solo....

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 07:42 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list