Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-5-24 14:55 | Show all posts
Buon giorno ragazze e grazie sempre per i soldoni. Giornata di sole, speriamo non sia afosa come ieri. Odio il troppo caldo....non sono mai contenta io!!! :D

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
lalle1977 + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 14:58 | Show all posts

Comments

Ho letto dopo :-)  Details Reply Post time 2012-5-24 19:27
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 19:27 | Show all posts
Annatesoruccio replied at 2012-5-24 14:58
avevo sbagliato io!!! sono tonta lo dico sempre....

Ho letto dopo :-)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 20:10 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-5-24 05:12
Ahhhh non avevo capitooo!!! Se sono a mano, entro ed esco in un solo colpo, se uso il telaio no :- ...

ciao malva... ma ti posso chiedere con che criterio scegli telaio o mano??? :)
lo so, lo so, sono una curiosa rompiballotte...
sorry!!!
:$

Comments

Se è un ricamo piccolo e mi sta in mano oppure posso portarlo in giro (eh si ricamo dal dottore, in ospedale, in macchina quando non guido ecc) a mano: col telaio è troppo un traffico... Se il ricam  Details Reply Post time 2012-5-25 14:59

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
malva2005 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 20:25 | Show all posts
Ciao a tutte ragazze. Oggi finalmente giornatona di sole e caldo... si sta benissimo. Niente calze, niente golfino, davvero un anticipo destate!!! Infatti ho una voglia di mare... ma questanno devo aspettare fino a metà agosto, sob! Invidio molto le forumine marittime che possono andare a puciare i piedi quando vogliono.
Stasera mi faccio un giro e scarico un po di schemi che ho addocchiato ultimamente, ci si rivede più tardi!!
Buona giornata a tutte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 20:34 | Show all posts
si oggi a TO gran caldo,me lo ha detto mia figlia,qua caldino ma cielo coperto,ieri pomeriggio un gran temporale

Comments

Nonostante qui siano sempre scossette leggere pure io prima notte in cui ho dormito meglio... Purtroppo devo dire che ci si abitua anche al terremoto. Mia nonna è di Pozzuoli e lì hanno il bradisis  Details Reply Post time 2012-5-25 15:02

Rate

malva2005 + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 20:52 | Show all posts
RIECCOMIIIII  
oggi finalmente ho di nuovo la linea adsl
5 minuti al volo per informarvi che tutto sommato (nonostante il terreno ancora tremolicchia) sto lentamente riprendendo il controllo delle emozioni e della paura ,sono rientrata nella mia cameretta  per passarci un paio di orette in compagnia del forum ed amiche varie cosachefino ad ieri non riuscivoa fare tanto ancora era vivido il ricordo della scossa subita domenica scorsa.
a presto lascio libera la linea in caso i miei abbiano bisogno del telefono.
anny

Comments

ciao anny! sono felice di risentirti e sapere che sei più tranquilla  Details Reply Post time 2012-5-26 03:52

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 4 baciiii
malva2005 + 2 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 23:02 | Show all posts
bentornata fra noi,appena puoi ricollegarti fallo ,sai noi siciliane sappiamo cosa vuol dire vivere il terremoto,ti sono vicina:)

Rate

malva2005 + 2 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 23:20 | Show all posts
buon pomeriggio ,ragazze qualcuna di voi mi ha gia letto altre no ,volrvo avvisare anche qui che stiamo tutti bene, la nostra casa non ha subito danni cosi ci hanno confermato i viglili del fuoco ,ma la terra trema ancora quindi mi collego poco ma ogni tanto ci sono volevo ringraziare tutte per i messaggi che ho trovato anche su fb intanto cerco di leggere tutti i messaggi che avete scritto qui ,e le chiacchiere che avete fatto in questi gironi mentre mancavo

Comments

ciao cara, che bello rileggerti...anche se ci conosciamo solo virtualmente il pensiero di saperti li e il tuo silenzio mi hanno preoccupata..un abbraccio grande  Details Reply Post time 2012-5-26 04:07
Sono proprio contenta :-)  Details Reply Post time 2012-5-25 15:03
Felice di sapere che stai bene... :-) ti auguro di tornare il prima possibile alla normalita. Un abbraccio  Details Reply Post time 2012-5-25 04:07
che piacere rileggere i tuoi post....per fortuna la tua casa è salva,in tv ho visto in diretta il crollo del municipio,angosciante.....  Details Reply Post time 2012-5-25 01:42

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
occhiverdi + 4 bentornata!!
malva2005 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-5-24 23:30 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-5-22 13:22
Buongiorno a tutte... un abbraccio forte alle ragazze emiliane.
Ho letto il post di annalisa, spero ...

ciao si stiamo bene solo tanta paura ma perfortuna nessun danno di nessun tipo :)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 09:29 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list