bisognerebbe capire come mai allestero gli schemi ftp costano cosi poco ,mentre in italia i prezzi sono cosi alti ,capisco il loro lavoro ma se li fanno pagare una media di 10euro luno pi o meno p
DetailsReply
Post time 2012-6-5 00:03
si certo ma se penso a quanti soldini ho speso per gli schemi originali che comunque non mi
sono mai permessa di postare...mi arrabbio anchio....il prezzo del solo pezzo di carta con lo
schema è e
DetailsReply
Post time 2012-6-2 21:24
mi sento in colpa quando leggo gli sfoghi di alcune disegnatrici .....e voi
si certo ma se penso a quanti soldini ho speso per gli schemi originali che comunque non mi
sono mai permessa di postare...mi arrabbio anchio....il prezzo del solo pezzo di carta con lo
schema è esagerato in Italia mentre se acquisti in internet schemi stranieri spendi mooolto meno!!!
un ciao veloce perchè fra poco esco per il mio appuntamento con le amiche dago e altro....
ancora un pensiero a chi vive il dramma del terremoto...mamma monica? qualcuna ha notizie?
Ciao a tutte....una domandina...ma come si fa ad accumulare i "soldini"....il meccanismo ancora non ...
Ciao! Remicia ha detto bene. Ogni post di punto croce che vedi scrivi THANK YOU anche se non lo scarichi.
Per ricordarti quelli che vuoi scaricare inseriscili nei FAvorites.
Per accumulare più punti vai su MY CENTER - TASKS - APPLY (quello arancione). Puoi cliccarci ogni ora.