Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-3 02:18 | Show all posts
ciao... è vero dispiace...ma anchio non ho mai postato alcuno schema comprato con i virtual coin di questo sito...molti schemi li ho comprati....ad esempio "la Pineta di Classe"...lho pagata 16 euro....a voi sembra un prezzo giusto per un foglietto?

Comments

no,e per giunta in alcuni schemi ho trovato pure degli errori!  Details Reply Post time 2012-6-3 02:49

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 02:49 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 02:53 | Show all posts
No ma... certe volte sono trooppo STORDITA!!!!

Ho appena scoperto come si mettono i post in ordine di data ahahahahahah

;P;P;P;P;P;P

Rate

remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 04:13 | Show all posts
luadi replied at 2012-6-2 04:44
...grandissima...avevi ragione, ho provato negli awaiting tasks...ed era lì bloccato....tutto è to ...

figurati, per così poco. lo so perchè una volta è capitato anche a me
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 04:17 | Show all posts
malva, come si fa ad aggiungere un post nei favorites? è una cosa utilissima. io per accumulare coin apro diverse finestre simultaneamente e rispondo, ma se vedo qualcosa che mi piace o la scarico subito o se no poi la perdo. cosi sarebbe comodo, scaricare in seguito

Comments

Sotto IL PRIMO POST quello dove si scaricano gli schemi trovi la parola FAVOURITE e la clicchi. poi ti chiede conferma. Ed è fatto. Naturalmente se lo hai già salvato nei FAV te lo fa notare. Per  Details Reply Post time 2012-6-3 17:03

Rate

lalle1977 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 17:03 | Show all posts
fenice_k79 replied at 2012-6-3 04:17
malva, come si fa ad aggiungere un post nei favorites? è una cosa utilissima. io per accumulare coi ...

Sotto IL PRIMO POST quello dove si scaricano gli schemi trovi la parola FAVOURITE e la clicchi. poi ti chiede conferma. Ed è fatto.
Naturalmente se lo hai già salvato nei FAV te lo fa notare.

Per recuperarlo:
MY CENTER
FAVOURITES

Clicchi quello che ti interessa scaricare ed è fatta :-))

Comments

grazie mille, chiarissimo  Details Reply Post time 2012-6-3 18:45

Rate

remicia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 17:04 | Show all posts
Buona domenica...

Mio marito sta cercando di insegnare a nostra figlia ad andare in bici senza rotelle :-) speriamo perchè IO in questa cosa ho ZERO pazienza...

Comments

cucciola... mi hai fatto ricordare quando io imparavo il mio figlio... dopo due giorni di inutili sforzi, la mattina ha preso la bici ed è partito come un aereo... tutto da solo!!! E da allora, prati  Details Reply Post time 2012-6-6 15:20
che bello e come sta andando????  Details Reply Post time 2012-6-5 00:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 18:44 | Show all posts
buongiorno ragazze, chiedo il vostro aiuto: qualcuna ha per caso uno schema di fatina monocolore non troppo grande? diciamo non più di 60 crocette in altezza? mi serve per uno swap che avevo completamente dimenticato e dati i tempi stretti non posso fare cose troppo grandi

Comments

Di questa grandezza no... Conosco quelle di Passione Ricamo ma sono troppo grandi .-(  Details Reply Post time 2012-6-3 23:19
me ne viene in mente una di barbara ana di questa altezza,però è colorata è molto buffa,si trova sui free di cyberstitch  Details Reply Post time 2012-6-3 19:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 18:45 | Show all posts
malva2005 replied at 2012-6-3 17:03
Sotto IL PRIMO POST quello dove si scaricano gli schemi trovi la parola FAVOURITE e la clicchi. po ...

grazie mille, chiarissimo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-3 19:30 | Show all posts
fenice_k79 replied at 2012-6-3 18:44
buongiorno ragazze, chiedo il vostro aiuto: qualcuna ha per caso uno schema di fatina monocolore non ...

me ne viene in mente una di barbara ana di questa altezza,però è colorata è molto buffa,si trova sui free di cyberstitch
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 15:11 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list