|
Reply 464# Dale
semplicissimo Dale!
nel post della persona che ha creato il thread troverai 3 caselline (che stanno proprio in mezzo di solito alla fine del post o sotto lallegato) "Fav", "Share", e il boxino per il Good o il Bad (per la valutazione del post)
tu clicca su FAV (quello con la stellina) ti si aprirà una casellina, lì puoi scegliere se inserirlo nei favoriti (è utile se nel caso vuoi tenere sottocchio quel post e per ritrovarlo subito) oppure se metterlo nei Follow. tu clicca su "Follow New Replies" e ogni volta che qualcuno risponderà il quel post tu riceverai la notifica, anche se non è una risposta specificatamente diretta a te :)
utilissimo quando segui una discussione! :)
per DISISCRIVERTI devi fare la stessa procedura, cliccare su "Follow" e poi cliccare su "No Longer Focus" per smettere di ricevere le notifiche ^^ |
|