|
Reply 426# Dale
probilmente si, avranno lo status VIP e switchano quando devono postare...infatti io ho provato a voler aprire un thread in quella sezione e con il mio livello 6 mi dice che non ho il permesso per aprire nuovi thread ^^
oppure hanno comprato lo status VIP ma hanno un permesso speciale anche senza dover cambiare...di questo proprio non ho idea, dato che non ci ho mai nè postato nè scaricato...comunque cè anche scritto nella pagina iniziale, nella descrizione del tipo di forum e cè il relativo link dove acquistare lo status VIP! :)
allora...sinceramente penso sia utilissimo per chi posta davvero molto e non è ancora livello 5. infatti dal livello 0 fino a livello 4, si hanno a disposizione 100MB al giorno di upload (dal livello 5 in su invece si ha 1GB al giorno), superati quelli si deve aspettare che si resetti. per chi shara molto possono essere pochi! ehehe (ho avuto questo problema LOL)
invece con lo status VIP hai upload illimitato, puoi postare in TUTTE le sezioni (tranne quelle riservate ai Mod e allAdmin), puoi appunto guardare i profili delle persone e hai un Read Perm di 100...forse anche qualche altra differenza che ora non ricordo (o non so) ma di base son queste le differenze. a meno che piaccia tantissimo la sezione VIP dei Repaint non penso sia una cosa così utile avere laccesso VIP, specialmente come dicevo dopo il 5 livello...ha poco senso ^^ |
|