Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-17 02:09 | Show all posts
Reply 421# Jack1977
eheh... è un lavoro lungo... qualcuna lho presa però :)
ora scappo che ho la roba sul fuoco... a dopo :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 02:38 | Show all posts
Reply 422# Dale

meno male!!! anche se poco...vale sempre la pena :lol
buona cena Dale, ci sentiamo dopo!!! ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 06:41 | Show all posts
Reply 423# Jack1977
ma che differenza cè fra postare in vip o in member?... per chi posta intendo...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 06:51 | Show all posts
Reply 424# Dale

semplicissimo ^^ lo dice la parola stessa!
nella sezione Member possono postare tutti quanti...mentre nella sezione VIP, sia per postare che per scaricare devi essere un utente VIP
lutente VIP ha diverse agevolazioni rispetto a un Member...ma devi comprare lo status con i coins. puoi scegliere se comprare 3 giorni di VIP per 300 coins oppure comprare 300 giorni per 3000 coins :) io ho comprato quella da 300 giorni, ma di solito preferisco restare con lo status di Member, cambio solo in caso di necessità (se voglio vedere il profilo di qualcuno per esempio)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 07:19 | Show all posts
Reply 425# Jack1977

e quindi gli utenti di secondo livello che vedo postare in VIP hanno comprato lo status?
e che vantaggio ne traggono, oltre a guardare il profilo di qualcuno? :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 07:30 | Show all posts
Reply 426# Dale

probilmente si, avranno lo status VIP e switchano quando devono postare...infatti io ho provato a voler aprire un thread in quella sezione e con il mio livello 6 mi dice che non ho il permesso per aprire nuovi thread ^^
oppure hanno comprato lo status VIP ma hanno un permesso speciale anche senza dover cambiare...di questo proprio non ho idea, dato che non ci ho mai nè postato nè scaricato...comunque cè anche scritto nella pagina iniziale, nella descrizione del tipo di forum e cè il relativo link dove acquistare lo status VIP! :)

allora...sinceramente penso sia utilissimo per chi posta davvero molto e non è ancora livello 5. infatti dal livello 0 fino a livello 4, si hanno a disposizione 100MB al giorno di upload (dal livello 5 in su invece si ha 1GB al giorno), superati quelli si deve aspettare che si resetti. per chi shara molto possono essere pochi! ehehe (ho avuto questo problema LOL)
invece con lo status VIP hai upload illimitato, puoi postare in TUTTE le sezioni (tranne quelle riservate ai Mod e allAdmin), puoi appunto guardare i profili delle persone e hai un Read Perm di 100...forse anche qualche altra differenza che ora non ricordo (o non so) ma di base son queste le differenze. a meno che piaccia tantissimo la sezione VIP dei Repaint non penso sia una cosa così utile avere laccesso VIP, specialmente come dicevo dopo il 5 livello...ha poco senso ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 07:38 | Show all posts
Reply 427# Jack1977

ah beh, allora io non mi pongo proprio il problema... posto solo pdf o pm che raramente superano 1mb ;P
certo la vedo dura coi pdf... cè già tutto credo ;P
domani mi toccherà mettermi sotto e fare un xsd per avere modo di postare qualcosa...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 07:43 | Show all posts
Reply 428# Dale

nonono ehhhh cè ancora tanto da sharare...però penso che un buon 70% della roba che si trova in rete cè già nel forum! è solo mooolto noioso cercare e cercare per poter postare! fai BENISSIMO a fare tu gli .xsd, così potrai sempre postare qualcosa senza impazzirti nelle ricerche di duplicati ;P
infatti vero Dale, a meno che tu non voglia scaricare/uploadare nella sezione VIP (o unossessionata dello sharing come me) proprio non ti conviene comprare lo status...son coins un pò buttati secondo me :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 07:57 | Show all posts
Reply 429# Jack1977

hai detto bene... è moooolto noioso ;P
è più facile fare una ricerca fra i repaint e fare quel che manca :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-17 08:02 | Show all posts
bon... mi appropinquo verso il lettuccio... notte a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-13 03:40 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list