Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-1-7 02:35 | Show all posts
buona sera a tutte voi belle donne

Rate

Number of participants 4Pin +13 Collapse Reason
maia + 5 Thank you very much!
vaniglia76 + 2 Thank you very much!
bolo + 3 Thank you very much!
turtle5 + 3 Buona notte!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 03:59 | Show all posts

BUONA SERA A TUTTE!!! :)

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Powerfull!
turtle5 + 3 Buona notte!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 04:15 | Show all posts
Buonanotte !

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
turtle5 + 3 Buona notte!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 04:19 | Show all posts
Buona notte, domani si riprende la solito routine: bimbo a scuola, relax a casa( si fa per dire!), commissioni varie, giri per shopping in solitaria e impegni sportivi per il mio bimbo!!

A domani!

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!
turtle5 + 3 Buona notte!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 05:08 | Show all posts
ale3970 replied at 2014-1-4 20:44
Ciao a tutte e BUON ANNO, il mio inizio è stato impegnativo   ma ce labbiamo fatta  ... ...

tanti tanti cari auguri a mamma papà e alla piccola!!! :loveliness:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 05:23 | Show all posts
...ed eccomi di ritorno dal convegno...e non di befane...;P;P;P
...da domani si riprende a cucire e fare xxx... e si riprende anche il lavoro... :Q

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Usefull
bolo + 3 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 06:35 | Show all posts
buona notte
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 07:38 | Show all posts
SERELAURA replied at 2013-12-16 13:44
un abbraccio anche a voi!!!
si manca poco  la data prevista è il 4 gennaio.. sto p ...

Ciao a tutte care!
Buon anno nuovooooo!!!
Qui ancora tutto tranquillo... siamo stati alla visita qualche giorno fa, e per il momento Aria sta bene nel pancione :loveliness:
Stiamo provando rimedi naturale che potrebbero stimolare.. tipo tisana alla salvia, essenza di rosmarino per i massaggi alla panciona... ;P
Abbiamo la prossima visita giovedì e vediamo un pò che dicono... Io per il momento non ho contrazioni... e mi sento molto bene... solo a volta la notte mi sveglio (e devo restare sveglia per un pò) causa bruciori di stomaco... ma poi al mattino recupero ronfando alla grande :) un pò di intorpidimento alle mani, ma nulla di chè...
Sto producendo xxxxxxxxx ma per ora ancora non ho fotografato... condividerò tuuuuutto con voi care :)
@vaniglia76 la borsa è prontissima, già pronta da un pò, ogni tanto la apro per aggiunte e ormai scoppiaaaa :P
@remicia il cappellino è arrivato fatto... bellinoooo!!! poi ve lo mostro!! mia mamma per Natale ci ha preparato 3 mini grucce baby alluncinetto... troppo carine :loveliness:
@ale3970 per i bavaglini ho deciso un pò per tutti... siii bellino Suzy zoo!! micca facile scegliere perchè avevo tanti (come immaginerete... :P) schemi ma tutti fin troppo alti per i bavagli grrrr... comunque adattando li sto preparando...
@occhiverdi mi ricordo della foto della piccola della tua amica... che roba... si si starò attenta!!!
E voi come state? cosa mi raccontate di bello? spero abbiate passato buone feste e ancora augurissimi a tutte per un 2014 favoloso!!!
un bacione mega!!!

Comments

grazie a tutte!!! vi teniamo aggiornatissime!!!!  Details Reply Post time 2014-1-10 07:32
Ciao Serena, vedrai che a giorni avrai il tuo bel da fare con la piccolina, tienici aggiornate e in bocca al lupo !  Details Reply Post time 2014-1-8 22:09
Ciao cara, buon anno anche a te...siamo tutte qui ad aspettare la bella notizia...un abbraccione!! ^_^ ^_^  Post time 2014-1-8 16:26
aspettiamo tutte con ansia già è arrivata Elisa ora aspettiamo Aria che belle notizie ci sentiamo zie anche se virtuali  Details Reply Post time 2014-1-7 20:41
ciao cara! ...vedrai che va tutto bene... aspettiamo la piccola ... ma mi sorge una domanda... ma con le mamme che xxx a più non posso quando nascono hanno anche loro già ago e filo in mano? ;  Details Reply Post time 2014-1-7 20:20
Ciao Serena.....ti penso ogni giorno.....Aria si fa aspettare da piccola principessa  Details Reply Post time 2014-1-7 16:39
buon anno nuovo mi fa piacere leggere queste meravigliose notizie  Details Reply Post time 2014-1-7 15:56

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 15:56 | Show all posts
SERELAURA replied at 2014-1-7 07:38
Ciao a tutte care!
Buon anno nuovooooo!!!  
Qui ancora tutto tranquillo... siamo stati alla visita ...

buon anno nuovo mi fa piacere leggere queste meravigliose notizie
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 15:57 | Show all posts
buongiorno belle donne la settimana riparte i bimbi sono tornati a scuola speriamo bene
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-24 21:21 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list