|
SERELAURA replied at 2013-12-16 13:44 
un abbraccio anche a voi!!!
si manca poco la data prevista è il 4 gennaio.. sto p ...
Ciao a tutte care!
Buon anno nuovooooo!!!
Qui ancora tutto tranquillo... siamo stati alla visita qualche giorno fa, e per il momento Aria sta bene nel pancione :loveliness:
Stiamo provando rimedi naturale che potrebbero stimolare.. tipo tisana alla salvia, essenza di rosmarino per i massaggi alla panciona... ;P
Abbiamo la prossima visita giovedì e vediamo un pò che dicono... Io per il momento non ho contrazioni... e mi sento molto bene... solo a volta la notte mi sveglio (e devo restare sveglia per un pò) causa bruciori di stomaco... ma poi al mattino recupero ronfando alla grande :) un pò di intorpidimento alle mani, ma nulla di chè...
Sto producendo xxxxxxxxx ma per ora ancora non ho fotografato... condividerò tuuuuutto con voi care :)
@vaniglia76 la borsa è prontissima, già pronta da un pò, ogni tanto la apro per aggiunte e ormai scoppiaaaa :P
@remicia il cappellino è arrivato fatto... bellinoooo!!! poi ve lo mostro!! mia mamma per Natale ci ha preparato 3 mini grucce baby alluncinetto... troppo carine :loveliness:
@ale3970 per i bavaglini ho deciso un pò per tutti... siii bellino Suzy zoo!! micca facile scegliere perchè avevo tanti (come immaginerete... :P) schemi ma tutti fin troppo alti per i bavagli grrrr... comunque adattando li sto preparando...
@occhiverdi mi ricordo della foto della piccola della tua amica... che roba... si si starò attenta!!!
E voi come state? cosa mi raccontate di bello? spero abbiate passato buone feste e ancora augurissimi a tutte per un 2014 favoloso!!!
un bacione mega!!!
|
Rate
-
View Rating Log
|