Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-1-7 16:39 | Show all posts
SERELAURA replied at 2014-1-7 08:38
Ciao a tutte care!
Buon anno nuovooooo!!!  
Qui ancora tutto tranquillo... siamo stati alla visita ...

Ciao Serena.....ti penso ogni giorno.....Aria si fa aspettare da piccola principessa:kiss:

Comments

Marina grazie, sei un amore!!! si la patatina ha già capito tutto... e si fa desiderare domani andiamo alla visita, speriamo sia tutto a posto un grosso bacio!!!  Details Reply Post time 2014-1-10 07:31
non preoccuparti se non sono dolorose,le contraioni da travaglio sono dolorose e poi ti si drovrebbero rompere le acque...andrà tutto bene vedrai tra poco stringerai il fagottino fra le braccia e su  Details Reply Post time 2014-1-7 19:36
ciao cara, sei dolcissima eh si, si sta facendo aspettare io un pò mi preoccupo perchè ancora non sento contrazioni.. leggo che tante le sentono già da tempo.. speriamo lei stia ben  Details Reply Post time 2014-1-7 17:56
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 16:42 | Show all posts
Buongiorno
anche io sto tornando alla normalità anche se tato mi riempiva la casa con le sue richieste e i giochini sparsi!
Per non pensarci mi sono messa a fare le grandi pulizie post-natale: ho fatto girare le tende in lavatrice stamani presto e ora lavo i vetri prima di rimontarle!
Questo è il mio programma per la giornata ma il piccolo mi ha scritto una cosina....la leggete?;P
20140107_075726.jpg

Comments

grazie a tutte  Details Reply Post time 2014-1-7 20:33
mitico! ha troppo ragione anche a me dispiace sempre sfarlo...fa parte dellatmosfera del natale...e poi vuol dire che si torna a scuola, al lavoro...  Details Reply Post time 2014-1-7 20:21
anche io oggi ho già smontato e riposto tutto...e come al solito chiusi i pacchi salta sempre una decorazione dimenticata fuori  Details Reply Post time 2014-1-7 19:39
che carino,si vede che aspetta qualche altro regalino  Post time 2014-1-7 19:37

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
maia + 5 Powerfull!
tintin71 + 2 ciao! buona giornata :)
vaniglia76 + 2 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 17:31 | Show all posts
Oggi si ricomincia! voi che programmi crocettosi avete in cantiere? io vorrei finire una fata di passione ricamo che sto facendo!

Comments

io vorrei finire parecchie cosine ma sono sempre veloce a iniziarene altre e così aumentano gli ufo  Details Reply Post time 2014-1-7 20:42
progetto impegnativo, dai su che poi vogliamo vederla  Details Reply Post time 2014-1-7 19:39
Dovrei iniziare il sal delle Laladoll con lIver visto che siamo in stagione  Details Reply Post time 2014-1-7 17:42

Rate

Number of participants 3Pin +11 Collapse Reason
maia + 5 Powerfull!
pinca + 5 Powerfull!
tintin71 + 1 ciao! buona giornata :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 17:38 | Show all posts
Buona giornata a tutte...... ripreso il lavoro :Q

Comments

anche io.... ... ma lalternativa era stare a casa con il marito con linfluenza... allora meglio il lavoro...  Details Reply Post time 2014-1-7 20:22

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 17:42 | Show all posts
antonio replied at 2014-1-7 17:31
Oggi si ricomincia! voi che programmi crocettosi avete in cantiere? io vorrei finire una fata di pas ...

Dovrei iniziare il sal delle Laladoll con lIver visto che siamo in stagione

Comments

chi sono laladoll? ;)  Post time 2014-1-7 20:23
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 17:56 | Show all posts
remicia replied at 2014-1-7 09:39
Ciao Serena.....ti penso ogni giorno.....Aria si fa aspettare da piccola principessa

ciao cara, sei dolcissima :loveliness:
eh si, si sta facendo aspettare :) io un pò mi preoccupo perchè ancora non sento contrazioni.. leggo che tante le sentono già da tempo.. speriamo lei stia bene e vada tutto per il meglio :loveliness:

Comments

ciao Serena mettiti tranquilla .................. vedrai andrà tutto benissimo un attendiamo con te facci sapere..........................  Details Reply Post time 2014-1-7 20:50

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
pinca + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 19:08 | Show all posts
Buongiorno belle ,si torna alla normalità:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 19:32 | Show all posts
Buongiorno a tutte, finite le feste finito il tour de force alimentare.... per fortuna..... smontato tutto, rimesso tutto a posto,e oggi ricamo non cè nè per nessunooooo sono 20 giorni che non riesco a mettere una crocettaaaa

Comments

.... ieri ho passato tutta la giornata a "smontare" e "riordinare" ... da oggi si riprende a "creare".... finalmente riesco a tirare fuori ago e filo!!!  Details Reply Post time 2014-1-7 20:26

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
pinca + 5 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 19:36 | Show all posts
remicia replied at 2014-1-7 17:39
Ciao Serena.....ti penso ogni giorno.....Aria si fa aspettare da piccola principessa

non preoccuparti se non sono dolorose,le contraioni da travaglio sono dolorose  e poi ti si drovrebbero rompere le acque...andrà tutto bene vedrai tra poco stringerai il fagottino fra le braccia e subito dimenticheraii dolori  per metterla al mondo:kiss:

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-1-7 19:39 | Show all posts
barbarab replied at 2014-1-7 16:42
Buongiorno
anche io sto tornando alla normalità anche se tato mi riempiva la casa con le sue richie ...

anche io oggi ho già smontato e riposto tutto...e come al solito chiusi i pacchi salta sempre una decorazione dimenticata fuori:L

Comments

Hai ragione, noi abbiamo lasciato le lucine del presepe fuori dalla scatola del presepe!!!  Details Reply Post time 2014-1-7 20:34

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
pinca + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-24 19:44 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list