Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-2-1 03:44 | Show all posts
bibina 2014-1-31 20:41
Buona serata a tutte !
Io sono stata un po stordita tutto il pomeriggio... per la gastroscopia mi s ...

In bocca al lupo!:)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 03:49 | Show all posts
lullabye 2014-1-31 19:16
ciao cosa preparate per cena stasera?

da me pizza bianca e pizza al pomodoro,davanti ad un bel film ...

questa sera niente di che, ma mi rifaccio domani!
i programmi sono molti: pasticcio con radicchio, che mangeremo poi domenica a pranzo, castagnaccio e pizza per la sera...una giornata in cucina, ma mi aiuta il marito!
può bastare?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 04:09 | Show all posts
questa sera ho gli occhi stanchi...
vi saluto e vado a sdraiarmi sul divano a guardare un po la TV
buona notte!

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
vaniglia76 + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 04:17 | Show all posts
Buonasera a tutte, oggi giornata infernale, siamo stati tutto il giorno con la paura che larno esondasse a pisa ... speriamo bene perchè hanno messo acqua per stanotte e tutto domani e domenica..... che paura, anche clara con il reno non è messa bene... amiche di firenze là come procede???? e nel resto ditalia?

Poi volevo chiedervi una cosa, un amica mi ha chiesto un favore, lei usa le matassine della profilo perchè gli piacciono ci si trova bene e anche perchè i questo momento non può permettersi quelle della dmc.... mi ha chiesto di chiedere in giro se qualcuno le ha e vuole liberarsene mi ha detto che potrebbe pagare qualcosa per averle...... quindi se avete queste matassine e non le usate e ripeto solo se non le usate....mi mandate messaggio pvt??? così magari posso aiutarla... grazieeee :)

Comments

sai che la trovo un ottima idea??!! A volte capita che un po tutti abbiamo "qualcosa" che non usiamo e che magari a qualcuno può essere utile... ed in questo periodo... perchè  Details Reply Post time 2014-2-1 15:54
Buon giorno! Spero la situazione oggi vada migliorando. Ho visto davvero immagini molto durei al tg a causa delle esondazioni. Qui per ora non piove, ma i fiumi ed i canali sono molto alti. Ieri ho se  Details Reply Post time 2014-2-1 15:40
immagino lo spavento, ho seguito al tg le notizie di tutta lItalia interessata dalle esondazioni qui nel salento giornata di forte vento di scirocco e poco fa piovigginava per la tua amica mi spiace  Details Reply Post time 2014-2-1 05:41

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
alanis_8 + 2 Thank you very much!
lullabye + 1 buona giornata!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 05:05 | Show all posts
turtle5 2014-2-1 03:43
non vedo niente di nuovo tra i tasks...

io ho cliccato la task di Natale a fine pagina e mi ha dato le coins

Comments

...almeno per i capodanno i soldini in più ce li hanno reglati....visto che a volte quelli giornalieri non arrivano..  Details Reply Post time 2014-2-1 15:58
grazie, lho trovato anchio questa mattina  Details Reply Post time 2014-2-1 15:32
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 05:30 | Show all posts
melina 2014-1-31 15:53
anche a me piacciono tanto le serie poliziesche ma solo quelle americane, quelle tedesche o france ...

anche io guardo le stesse serie, ma per horror intendo film di  dario argento o tipo esorcista, non li guardo perché mi fanno paura

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lullabye + 1 buona giornata!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 05:41 | Show all posts
valkyfallgxg 2014-2-1 04:17
Buonasera a tutte, oggi giornata infernale, siamo stati tutto il giorno con la paura che larno eson ...

immagino lo spavento, ho seguito al tg le notizie di tutta lItalia interessata dalle esondazioni
qui nel salento giornata di forte vento di scirocco e poco fa piovigginava
per la tua amica mi spiace ho molte matassine ma le uso perché anche io mi trovo bene

Comments

Nessun problema figurati..... cerco di aiutarla perchè ha settembre ha perso lavoro, e cerca di ricamare qualcosa da vendere... solo che che non i può permettere di usare le dmc... ^_^  Post time 2014-2-1 19:31
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 05:49 | Show all posts
vi auguro la buona notte e con questa immagine vorrei strapparvi un sorriso

Comments

molto divertente  Post time 2014-2-2 17:41
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 12:43 | Show all posts
come si fa a richiedere uno schema? io sono interessata ad alcuni schemi di perrette samouiloff. quelli già presenti non mi interessano. come devo fare? avete già provato a richiedere qualcosa? come funziona? si deve pagare?

Comments

dovresti fare una richiesta nella Bounty Area io non lho mai fatto, ma vedo che si devono offrire dei coins a chi lo trova  Details Reply Post time 2014-2-1 15:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-2-1 14:40 | Show all posts

Buongiorno!!!:)

Comments

Buongiorno, come stai?  Post time 2014-2-2 17:42
buongiorno cara! passato lo "scombussolamento" di ieri?  Details Reply Post time 2014-2-1 16:00
buongiorno!  Post time 2014-2-1 15:48
Buon giorno a te! Tutto bene?  Details Reply Post time 2014-2-1 15:35
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-16 17:23 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list