Buon giorno a tutte e buon inizio di fine settimana, stamani per fortuna non piove e lArno (zona Firenze) sembrerebbe essersi dato una calmata (ma ci vuole poco perchè si riprenda) , per i due rivetti a me più vicini invece bisogna stare ancora un pochino in tensione .... ma speriamo bene
Domani la mia piccina compie un mese e sono molto contenta di come sta andando. . . chiaramente per ora , magari domani mi diventa una diavoletta ( e almeno mi assomiglierebbe in qualcosa :(, è la fotocopia del babbo, sono quasi imbarazzanti :P ).
Sto riuscendo ad andare avanti anche con il ricamo (miracolo), ho finito un bavaglino per la piccina, nome + fizzy moon, quasi finito lasciughino di natale per me (mi manca il punto scritto col filato metalizzato...ma non so se farlo, se riesco dopo metto una foto e mi date un consiglio) e sto andando avanti con il MP - Handmade House of Provence , finito il primo Church e iniziato il secondo schema Cafè.... a proposito non ricordo se vi ho mandato i repaint di questi schemi insieme allarchivio MP, nel caso vi segnalo un errore appunto nello schema Cafè, troppo lungo a spiegarvi lerrore se qualcuna ha in mente di ricamarlo me lo dica che correggiamo :)
E ora che ho scritto la divina commedia vi lascio e vado a fare finta di fare le faccende ...
un abbraccio a tutte
Ps qualcuna di voi sa come va
@SERELAURA ?