barbarab 2014-7-24 13:31
Buon giovedì, che fate di bello? io butto spesso un occhio al cielo: ho steso e non vorrei che la p ...
Ciao, buon pomeriggio! Qui questa mattina cera la nebbia...sembrava autunno:(
Ora cè il sole ed unumidità pazzesca.
Tra poco ritorno al lavoro...:(...per fortuna è venerdì!
gemma69 2014-7-23 07:16
Dimenticavo, qualcuno e al corrente di qualche fiera di lavoriricamimerceria in Emiglia Romagna? ...
Ciao! Sì che ci sono, altrochè! A Formigine, al castello, fanno due volte allanno una bellissima manifestazione praticamente tutta di punto croce, ci sono stata due volte e secondo me per il punto croce non ce ne sono di migliori... La prossima è a settembre!
Ho trovato!!! La data della mostra 13-14 settembre 2014. Ho già avisato mio marito che abbiamo un viaggio Ho trovato anche le altre mostre per tutta lItalia, solo che a Modena mi e più vicino an
DetailsReply
Post time 2014-7-26 00:59
Navigando ho trovato che si fanno le mostre a settembre. La mostra "Fil senza tempo", al castello. Però niente traccia di date precise. Potresti per cortesia scrivere dove posso cercare le date, qual
DetailsReply
Post time 2014-7-25 21:50
Grazie mille per linformazione!!! La data si può sapere? Cioe loro fanno qualche aviso tramite internet?Grazie tanti per la risposta
DetailsReply
Post time 2014-7-25 21:37
neville 2014-7-25 14:10
Ciao! Sì che ci sono, altrochè! A Formigine, al castello, fanno due volte allanno una bellissim ...
Navigando ho trovato che si fanno le mostre a settembre. La mostra "Fil senza tempo", al castello. Però niente traccia di date precise. Potresti per cortesia scrivere dove posso cercare le date, qualche sito? Grazie:)
neville 2014-7-25 14:10
Ciao! Sì che ci sono, altrochè! A Formigine, al castello, fanno due volte allanno una bellissim ...
Ho trovato!!! La data della mostra 13-14 settembre 2014. Ho già avisato mio marito che abbiamo un viaggio:D Ho trovato anche le altre mostre per tutta lItalia, solo che a Modena mi e più vicino andare. Andro volentieri e magari ci salutiamo alla fiera. :)
Buona notte a tutte io stasera mollo prima ho la pressione bassa e un gran mal di testa che piano ma molto piano sta andando via,la giornata è stata calda quindi credo che sia per questo che sto così
Felice sabato a tutte voi
Ciao a tutti! Ragazze, qualcuno ha la raccolta di Susy antologi? Ho solo tre numeri scaricati online. Certo, si possono comprare, però sono tanti e non posso permetermi pur troppo. Magari tra le nostre italiane sul forum si troverebbe qualche anima buona per mettere lo scaner di qualche numero di questa edizione. :)