Che estate strampalata. Umidità micidiale, non soporto più. Adoro il mese di settembre-ottobre. Meno sole e più calma. Mi sa che mi ricamerò qualche zucca per halloween. Le tendine finalmente sono pronte. Lavate e inamidate. Domani sono da stirare e appendere.
Questanno lestate è davvero capricciosa! Anche qui cè tanta umidità...
Sabato sembrava il diluvio e quasi quasi era il caso di prendere un maglioncino, oggi caldo e afa pazzeschi. Speriamo si
DetailsReply
Post time 2014-7-29 04:51
gemma69 2014-7-28 20:21
Che estate strampalata. Umidità micidiale, non soporto più. Adoro il mese di settembre-ottobre. Me ...
Questanno lestate è davvero capricciosa! Anche qui cè tanta umidità...:(
Sabato sembrava il diluvio e quasi quasi era il caso di prendere un maglioncino, oggi caldo e afa pazzeschi. Speriamo si dia una regolata questo tempo!
Non è che ci mostri una foto delle tue tendine? :loveliness:
Anche io non vedo lora di vederle
Buona notte se il cagnotto qua vicino va a nonna e la smette di abbaiare forse si dorme
DetailsReply
Post time 2014-7-29 05:45
Anche io non vedo lora di vederle.
Qui anche oggi è molto caldo. Devo uscire per forza per commissioni, ma passerò lintero pomeriggio in spiaggia. Sopporto pochissimo il caldo!
buon pomeriggio, ricomincia a piovere dopo una giornata che non si sapeva cosa dovesse succedere (cielo grigio e sole a tratti con afa incombente)
iniziamo a stirare tanto per cambiare