ragazzeeee come state? passo per salutare tutte dopo molti giorni di assenza. il cambio del pc con tutto ciò che comporta e diversi impegni mi hanno preso parecchio tempo. potete immaginare gli arretrati:lol ho comunque trovato il tempo di mettere le adorate crocette grazie anche a questa estate che destate non ha proprio nulla.
Se non siete tutte in vacanza approfitto per chiedere un aiuto. Oggi ho saputo che la mia parrucchiera si sposerà a metà settembre. Chi ha buona memoria e mi sa indicare uno schemino carino ma semplice e soprattutto veloce da ricamare per lei? Ho già scartabellato i miei ma sono troppo impegnativi. Ne ho in mente alcuni tipo auto/just married ma non li trovo. Ora provo a cercare anche qui. regalo un pò di soldini e vi abbraccio tutte.
Molto carino anche lo schema di Heritage proposto da Ale.
Ho trovato qualcosa anchio, però non cè la legenda dei colori...
DetailsReply
Post time 2014-8-1 19:31
Ciao , carinissimo quello postato da vaniglia, se no cè questo di heritage http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=30826&fromuid=54010, che mi9 piaceva molto e questo della dimensions che
DetailsReply
Post time 2014-8-1 14:38
appena mi riesce vedo se trovo qualcosa tra i miei schemi, anche se quello proposto da vaniglia76 mi sembra molto carino!
DetailsReply
Post time 2014-8-1 13:16
ma grazie! è davvero carino! farò la conta... ora non so quale scegliere! io preferisco i colori ma la sposa non saprei...
DetailsReply
Post time 2014-8-2 19:41
ma grazie! è davvero carino! farò la conta... ora non so quale scegliere! io preferisco i colori ma la sposa non saprei...
DetailsReply
Post time 2014-8-2 18:36