Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2014-11-7 03:13 | Show all posts

Login/Register to enlarge
Dunja

2014-11-5 08:00

Ciao flavietta, quel task è molto difficile a guadagnare... si tratta del premio per chi ha fatto ...

:):):loveliness: ciaooooo!!!! quanto tempo! come stai? ti ho pensata proprio settimana scorsa, finalmente il reveil au chalet di Passion Bonheur è terminato! ho fatto foto prima di portarlo in montagna.  spero al più presto mi rendano il pc così te lo mostro e se non è troppo lunga la procedura lo posterò anche qui sul forum

Comments

wow.... chi si rivede!!!! mi sei mancata, tantissimissimoo.... non vedo lora di vedere tuo lavoro... io ancora non lho fatto... e pensa che lo cercavo da matti...  Details Reply Post time 2014-11-7 14:45

Rate

Number of participants 3Pin +15 Collapse Reason
mammamonica + 2 Thank you very much!
Dunja + 7 ciauuuuuuuu!!!!!!
remicia + 6 vedere,vedere

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 03:16 | Show all posts

barbarab

2014-11-4 16:51

ho distribuito qualche monetina che fa sempre bene!

Barbara ho letto che sei caduta, come va?

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 buona domenica
anacleria + 2 ciao!
barbarab + 2 benino!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 04:28 | Show all posts

occhiverdi

2014-11-6 20:03

ciao turtle, come va la spalla?

ciao cara, grazie del pensiero!
la spalla va molto meglio, non è più dolorante come prima
ora sto attendendo di iniziare con un po di riabilitazione, come mi ha consigliato la terapista, per vedere di recuperare un pochino i movimenti
comunque non mi lamento! spero in questo modo si possa decisamente accantonare lipotesi dellintervento...ho ancora un mesetto di tempo prima di risentire lortopedico per il controllo
incrocio le dita e ce la metto tutta
e tu come stai?
:hug:

Comments

ti auguro proprio di evitare il chirurgo. io settimana scorsa a letto con febbre, sono ancora un pò raffreddata.  Details Reply Post time 2014-11-23 23:38

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
barbarab + 2 incrociamo le dita!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 04:36 | Show all posts

flavietta64

2014-11-6 12:10

buongiorno a tutte!!!! anche io ancora liv 0. poco tempo a disposizione ma ce la posso fare..... com ...

ciao! commenta e ringrazia vedrai che ce la fai :D
per inserire le riviste non sono proprio esperta, ma credo che una volta entrata nella sessione cross stitch magazine basti cliccare sul tasto blu NEW, che trovi vicino ai numeri per scorrere le pagine, e poi su ATTACH (la graffetta)
ti si apre unaltra finestrella dove andare a caricare gli allegati in formato pdf oppure rar, zip...
fai attenzione alle dimensioni dei file e soprattutto prima di inserire qualcosa controlla bene che non sia già presente nel forum
magari qualcuna di più esperta ti potrà dare altre informazioni a riguardo (io non ho mai caricato riviste!)

Rate

Number of participants 1Pin +7 Collapse Reason
Dunja + 7 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 14:45 | Show all posts

occhiverdi

2014-11-6 20:13

ciaooooo!!!! quanto tempo! come stai? ti ho pensata proprio settimana scorsa, fi ...

wow.... chi si rivede!!!! mi sei mancata, tantissimissimoo....:hug::hug::hug:
non vedo lora di vedere tuo lavoro... io ancora non lho fatto... e pensa che lo cercavo da matti... ;P

Comments

grazie ancora a te e a @zaffiro per la parte di schema mancante  Details Reply Post time 2014-11-23 23:58
se vuoi dare unocchiata lho inserito ieri qui http://en.pindiy.com/thread-220561-1-1.html  Details Reply Post time 2014-11-23 23:39

Rate

mammamonica + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 14:49 | Show all posts

perla04

2014-11-6 20:05

Ciao a tutte,
mi sapete dire perchè non riesco ad inserire le foto nel mio album?
Mi esce un errore ...

ciao Perla, intanto inserisci una carina immagine per tuo atavar... così incassi le coins per atavar sulla zona Tasks:)

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
turtle5 + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 14:58 | Show all posts

perla04

2014-11-5 22:58

scusate ma cosa si deve fare per passare a livello 1?
Grazie per laiuto!

se hai i tuoi lavori finiti, vai nella sezione "Stitch Diary" e apri nuovi post per ogni tuo ricamo... ogni nuovo post ti fa guadagnare mezza moneta... cioè, ogni due post sali di una moneta (money)... oltre che così altre ragazze ti premieranno con qualche coins, riuscirai più velocemente a salire livello... lascia stare album, lì i tuoi ricamo non fruttano niente... vai e pubblicali.... così anche noi potremmo vederli bene... :D

Comments

Grazie per linfo. Purtroppo non riesco a caricare le immagini perchè mi esce questo errore: IMG_0651.JPG Server (IO) Error Ho inviato una mail ad un moderatore ma non mi ha risposto. Buon venerdì!  Details Reply Post time 2014-11-7 20:55
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 15:24 | Show all posts
Buongiorno a tutte! Sono solo da un paio di giorni in questo forum e mi è venuta la tendinite per uncinettare tutto quello che trovo{:3_57:}
Aiuto!!!! Natale si avvicina e vorrei fare mille pensierini! Ma possibile che ogni anno mi riduco così????:funk:

Comments

Non credo tu sia lunica! Purtroppo anchio comincio a pensare ai regali di Natale ben in anticipo, ma poi tra una cosa e laltra mi riduco sempre allultimo. Questanno poi sono ancora più in diffic  Details Reply Post time 2014-11-7 20:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 15:25 | Show all posts

rossana9978

2014-11-5 20:48

Grazie Bibina!

Grazie Dunia e Occhiverdi. Vorrei ricambiare ma non so se posso o come fare. Imparerò!!!

Comments

tranquilla, non ti preoccupare... tanto non lo puoi fare, ancora. Quando sali di livello (su, su, ti mancano ancora 7 monete), avrai ogni giorno 10 coins a tua disposizione che forum ti dà (come una  Details Reply Post time 2014-11-7 16:56

Rate

Number of participants 1Pin +7 Collapse Reason
Dunja + 7 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-11-7 16:56 | Show all posts

rossana9978

2014-11-7 08:25

Grazie Dunia e Occhiverdi. Vorrei ricambiare ma non so se posso o come fare. Imparerò!!!

tranquilla, non ti preoccupare...
tanto non lo puoi fare, ancora. Quando sali di livello (su, su, ti mancano ancora 7 monete), avrai ogni giorno 10 coins a tua disposizione che forum ti dà (come una piccola paghetta) da distribuire tra le utenti che desideri premiare (perché hanno postato uno schema che desideravi tanto, o perché hanno fatto un splendido ricamo, o perché lo vuoi tu), cliccando sulla parte destra in basso tasto "Rate"... ogni livello che passi, la tua paghetta aumenta e si moltiplica per dieci... liv.1 = 10 coins, liv.2 = 20 coins, etc...:handshake

Comments

Grazie per tutte queste dritte!!!   Details Reply Post time 2014-11-7 17:12

Rate

anacleria + 2 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-21 13:53 GMT+8