Buongiorno a tutte
finalmente è venerdì, è passato un mese dal mio intervento e da ieri alterno a camminare con una stampella o addirittura senza!
Chi ha visto Zelig la scorsa settimana? Io cammino come Franz, lenta lenta lenta;P;P;P
Buongiorno a tutte! Sono solo da un paio di giorni in questo forum e mi è venuta la tendinite per u ...
Non credo tu sia lunica!
Purtroppo anchio comincio a pensare ai regali di Natale ben in anticipo, ma poi tra una cosa e laltra mi riduco sempre allultimo. Questanno poi sono ancora più in difficoltà del solito nel decidere sul da farsi!
se hai i tuoi lavori finiti, vai nella sezione "Stitch Diary" e apri nuovi post per ogni tuo ricam ...
Grazie per linfo. Purtroppo non riesco a caricare le immagini perchè mi esce questo errore:
IMG_0651.JPG
Server (IO) Error
Ho inviato una mail ad un moderatore ma non mi ha risposto.
Buon venerdì!
buona sera care qui tira un brutto vento di scirocco...mi sento elettrica...io odio il vento,per il momento ha smesso di piovere
buon fine settimana a tutte
Buon giorno a tutte, qui è grigio e piove anche oggi
Questa mattina per di più sono al lavoro per un corso...wow
ho un sonno che non so quanto resisto a sentir parlare una persona per quattro
DetailsReply
Post time 2014-11-8 14:12
buona sera care qui tira un brutto vento di scirocco...mi sento elettrica...io odio il vento,per il ...
Buon giorno a tutte, qui è grigio e piove anche oggi :Q
Questa mattina per di più sono al lavoro per un corso...wow:(
ho un sonno che non so quanto resisto a sentir parlare una persona per quattro ore:sleepy:
Buongiorno, qui il tempo è bellissimo... Continuo a trottare a destra e a manca, ma almeno oggi riesco a passare e a distribuire le mie monetine.
Qualcuna mi sa spiegare perché sono giorni che mi mancano 2 money per passare di livello, ma non si muove nulla? :Q Non capisco proprio come funziona questo sito... :dizzy: