| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2016-5-22 23:30 From mobile phones
| Show all posts
Ciaaooo a tutte mi sono appena iscritta e ho delle piccole difficoltà!!.

Comments

ciao e benvenuta. wow, vedo che hai già un sacco di gold coin. con quelle puoi scaricarti gli schemi che ti piacciono.  Details Reply Post time 2016-9-2 17:44

Rate

Number of participants 1Gold Coins +1 Collapse Reason
isabel77b + 1 Adorable!

View Rating Log

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-22 23:32 From mobile phones
| Show all posts
È un sollievo sapere che ci siano altre italiane
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-26 20:45
| Show all posts
Buon pomeriggio a tutte ragazze  , spero trascorriate una bella giornata ormai quasi estiva.
Avrei un piccolo piacere da chiedere a tutte voi,  amo lavorare con l'uncinetto ma non sono molto esperta per quanto riguarda i filati.
Da qualche giorno mi sono appassionata a dei video su youtube di una ragazza che realizza fiori all'uncinetto, questa ragazza che si chiama Sam , lei utilizza il cotone della DMC babylon n 20. io non sono riuscita a trovare questo filato nelle mercerie vicino a dove abito. Ho provato però a sostituire questo filato con il cotone perlè n 8 sempre della DMC.  il lavoro che ho fatto però non ha lo stesso effetto di quello realizzato dalla ragazza su youtube . il mio lavoro è più morbido. non riesco a capire se non sono brava io nel lavorarlo o se è una questione di resa del filato.
Qualcuna di voi ha lavorato con entrambi i filati e mi può dire se il babylon n 20 a lavoro finito risulta più rigido?
Vi ringrazio per tutte le informazioni che potrete darmi e scusatemi per questo messaggio lunghissimo.

Comments

mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su internet ?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:48
mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su ebay?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:48
mi spiace non poterti aiutare. anche io vorrei imparare l'uncinetto........ hai guardato se questo filato puoi comprarlo su ebay?  Details Reply Post time 2016-9-2 17:47
Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog  Details Reply Post time 2016-6-1 18:16
Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog  Details Reply Post time 2016-6-1 18:15
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-27 21:05 From mobile phones
| Show all posts
Buon pomeriggio
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-28 02:27 From mobile phones
| Show all posts
Salve a tutte ce qualche anima buona che mi spiega per favore , quando ho scaricato uno schema ma non ho capito dove lo ha salvato sul cellulare....aiuto dove vado  vedere grazie

Comments

se non sbaglio..... vanno a finire dentro alla cartella archivio. poi controlla in "tutti i file" o dentro a "documenti"  Details Reply Post time 2016-9-2 17:45

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-30 15:50 From mobile phones
| Show all posts
Ciao a tutte

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-5-31 01:24
| Show all posts
Buongiorno pomeriggio ragazze...mi spiegate? Non capisco  //bbs.pindiy.com/thread-284857-1-1.html
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-1 03:42
| Show all posts
Ciao ma dove siete tutte?

Comments

ciao. io entro poco...... ma intanto distribuisco monetine. adoro scaricarmi i soda stitch........  Post time 2016-9-2 17:43

Rate

Number of participants 2Gold Coins +6 Collapse Reason
isabel77b + 1 Thank you very much!
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-1 18:15
| Show all posts
guru3819

                               
Login/Register to enlarge
2016-5-26 13:45

Buon pomeriggio a tutte ragazze  , spero trascorriate una bella giornata ormai quasi estiva.
Avrei  ...

Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog
Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-1 18:16
| Show all posts

Perché non scrivi direttamente a Sam? Ho visto che ha anche un blog

Comments

Ciao . Forse hai ragione, magari mi saprà consigliare con che cosa sostituire quel cotone. Grazie non ci avevo pensato  Details Reply Post time 2016-6-1 21:22

Rate

Number of participants 1Gold Coins +6 Collapse Reason
Nimue + 6 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-22 22:41 GMT+8 , Processed in 0.055055 sec., 16 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list