| | Promotion| FAQ|
| | |

PinDIY.com

 Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat
Collapse the left

Italian Speaking Members - italiane nel forum

  [Copy link]
Post time: 2016-6-1 21:22
| Show all posts

Ciao . Forse hai ragione,  magari mi saprà consigliare con che cosa sostituire quel cotone. Grazie  non ci avevo pensato :loveliness:

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

When someone visits this page from a link you share, you will be rewarded

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-11 04:02
| Show all posts
BUONASERATA A  TUTTE
ogni tanto faccio capolino anche io qui.
come state? a me ne son successe di tutti i colori......
il 30 aprile il mio compagno ha distrutto l'auto (da buttare) per fortuna non si è fatto nulla. ma la colpa è sua, per una distrazione...... così auto nuova (ma usata) e gli ho prestato i miei ultimi risparmi.
il 2 maggio è morta la mia cara nonna Agnese. la sera prima non si era sentita tanto bene, ha chiamato uno zio che le ha consigliato di chiamare il 118 ed andare in ospedale per i controlli. scesa con le sue gambe..... arrivano all'ospedale che le stavano facendo il massaggio cardiaco. entrata in coma è morta 8 ore dopo. 86 anni, super in gamba, usciva in bicicletta e se  ne andava al mercato a far la spesa. mai una lamentela, anzi lasciava a noi parenti i messaggi vocali su whatzupp con la sua risata inconfondibile e tanta allegria.

La cameriera in pizzeria dalla zia l'ha lasciata in 13 proprio il giorno prima del funerale di nonna. molto seria la tipa......una cosa vergognosa, trattata come una figlia, libera di fare quel che le pareva e di bere e mangiare qualsiasi cosa...., con regalini a natale, a pasqua e al compleanno. s'è fatta abbindolare da uno che fin dall'inizio le ha detto di volersi divertire (lui 46 anni separato con figlio, napoletano, lei 28), che la fa lavorare nella sua ditta di pulizie (con donne anche in nero) e che le fa credere di gestire le altre. inizialmente andava da lui il mattino presto prima di essere in pizzeria da mia zia alle 11,00 poi però era dura lavorare fino a mezzanotte.... ed aveva iniziato a fare errori in pizzeria. non vi dico gli sbagli nei week... che spesso io coprivo. poi una strigliata dalla zia se l'è presa. lei bugiarda... non le sapeva manco raccontare..... diceva che andava far pulizie con sua mamma e i miei zii gli avevan detto che avrebbero parlato con la madre. io sapevo la verità... qualcosa all'orecchio della zia tramite mamma ci è arrivata. lei che diceva sempre mezze cose a me o agli zii (diverse tra loro poi). ragazza cambiata, all'inizio non era così. addirittura prima faceva il filo a mio cugino (figlio degli zii pizzeria) poi doppio gioco con lui e con questo (cosa che a momenti resta pure incinta, ma che lei prontamente mi disse avrebbe abortito perchè questo vuole divertirsi).  alla fine se l'è conquistata con due borse (lu jo e una vuitton) un iphone 6 e una fedina d'oro tutto nel giro di 10 giorni.........ci ha bloccati su fb e whatzupp (tranne mio fratello e la sua ragazza). ha detto di andare ad aiutare un'amica in un bar, invece un'amica di un collega del mio ragazzo dice che lavora per sto tipo poco raccomandabile. bell'amica vero? prima era sempre da me, e a cena o pranzo quasi tutti i lunedì...... io che tentavo di dirle di trovarsi un coetaneo e di far la ragazza matura.......

Comments

Ma perché? Se il romanzo è bellissimo! È stata la prima volta che leggo qualcosa senza parolacce. Ti ringrazio cara!! :*  Post time 2022-5-6 08:12
Ciao Isabel, credo che tu legga ancora... ti consiglio vivamente di andare a modificare quel messaggio, mettendo semplicemente qualche saluto, e di non scrivere mai più tutte queste cose personali e  Details Reply Post time 2022-4-20 19:53

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-11 04:03
| Show all posts
che lavoretti state facendo di bello? io qualcosina con il feltro..... ma devo ricamare anche due bavaglini per mia cognata, suo fratello a luglio diventa papà

Rate

Number of participants 1Gold Coins +4 Collapse Reason
Nimue + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-21 18:50 From mobile phones
| Show all posts
Buongiorno a tutte come state

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-24 20:05
| Show all posts
buongiorno a buon fine settimana! :)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-6-30 20:13
| Show all posts
Si che ci siamo e siamo tante.... baci baci:):):):):):):)

Rate

Number of participants 3Gold Coins +11 Collapse Reason
isabel77b + 1 Adorable!
crown + 5 iaooo
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-7-3 01:32
| Show all posts
Buona serata e buona domenica :)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-7-14 23:00
| Show all posts
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!! come va? da me lo schifo più totale......... lo scarico del climatizzatore è intasato e mi ha bagnato tutto il muro e rovinato il marmorino. perfetto........ attendiamo l'idraulico super impegnato....... possibile non me ne vada dritta una????????

Rate

Number of participants 2Gold Coins +10 Collapse Reason
crown + 5 ciaooo
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-7-25 16:55
| Show all posts
buongiorno ragazze volrvo postare ne gruppo delle italiane )quello con la bandierina= ma mi dice che non sono membro del gruppo qualcuna di voi può aiutarmi?
grassie e inoltre qualcuna di voi conosce qualche buona rivista world wide per borse ai ferri o uncinetto? :)

Rate

Number of participants 1Gold Coins +5 Collapse Reason
Nimue + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

Post time: 2016-8-5 02:58
| Show all posts
ogni tanto ripasso..... Ciao a tutte :kiss:
e benvenute alle nuove :)

Rate

Number of participants 2Gold Coins +8 Collapse Reason
isabel77b + 3 Thank you very much!
crown + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Support Not support

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archive|search|PinDIY.com

2024-5-1 22:53 GMT+8 , Processed in 0.071272 sec., 13 queries , Gzip On, Redis On.

© 2009-2024 811

Quick Reply To Top Return to the list