|
Buon pomeriggio a tutte ragazze , spero trascorriate una bella giornata ormai quasi estiva.
Avrei un piccolo piacere da chiedere a tutte voi, amo lavorare con luncinetto ma non sono molto esperta per quanto riguarda i filati.
Da qualche giorno mi sono appassionata a dei video su youtube di una ragazza che realizza fiori alluncinetto, questa ragazza che si chiama Sam , lei utilizza il cotone della DMC babylon n 20. io non sono riuscita a trovare questo filato nelle mercerie vicino a dove abito. Ho provato però a sostituire questo filato con il cotone perlè n 8 sempre della DMC. il lavoro che ho fatto però non ha lo stesso effetto di quello realizzato dalla ragazza su youtube . il mio lavoro è più morbido. non riesco a capire se non sono brava io nel lavorarlo o se è una questione di resa del filato.
Qualcuna di voi ha lavorato con entrambi i filati e mi può dire se il babylon n 20 a lavoro finito risulta più rigido?
Vi ringrazio per tutte le informazioni che potrete darmi e scusatemi per questo messaggio lunghissimo.
|
|