Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-7-21 01:13 | Show all posts
buona serata a tutteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! come va?

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Crodina + 1 Powerfull!
Nimue + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 02:25 | Show all posts
ciaoooo ragazze....oggi assemblea del personale (situazione per niente rosea, si prospettano licenziamenti, cassa integrazione, chiusure e cesioni di rami dazienda), spread ai vertici, la tv dice che la Spagna è fallita poi tocchrà anche a noi.....aiutooooo

Comments

lo stipendio gennaio 2010 lho preso dopo 1 anno .a 35 anni dopo 16 anni che sei in unazienda e ti fossalizzi, chi ti da lavoro? poi temono una gravidanza ecc... ecc... facci sapere comè andata  Post time 2012-7-23 20:05
non ci hanno versato i contributi di 3 anni, avanziamo il tfr, e non son stati versati i soldi al fondo pensione per andare in cassa il nuovo titolare ci ha privato di superminimi e tante altre voci.  Post time 2012-7-23 20:03
poi, cessione del ramo dazienda, in affitto ad un altro titolare per 4 anni. da 120 persone, in ditta solo 50 tra cui i vecchi titolari come dipendenti. io sono in cassa da 2 anni e mezzo.  Post time 2012-7-23 20:02
ma con un concordato preventivo le cose si erano risollevate. poi due anni e mezzo fa il patatrac.... cassa integrazione per gli operai.  Post time 2012-7-23 20:00
Ciao. oh oh, brutta cosa queste assemblee.... io parlo per esperienza. ci son già passata. lazienda in cui lavoravo ha iniziato ad aver qualche problemino già nel 2004, rischiando il falllimento  Post time 2012-7-23 19:59
ho letto soltanto adesso...anchio incrocio le dita per te!!  Details Reply Post time 2012-7-23 01:26
un abbraccio di solidarietà... e incroccio le dita che non tocchino proprio a te le misure drastiche!  Details Reply Post time 2012-7-21 15:45
Nimue capisco benissimo il tuo problema siamo davvero messi male, chissa come finiremo, ti auguro che tutto vada bene. In bocca al lupo  Details Reply Post time 2012-7-21 04:18

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Dunja + 2 Very nice!
Crodina + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 04:18 | Show all posts

Nimue capisco benissimo il tuo problema siamo davvero messi male, chissa come finiremo, ti auguro che tutto vada bene. In bocca al lupo:kiss:

Rate

Number of participants 7Pin +13 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull
Amore Caro + 1 Very nice!
ricamina63 + 2 Very nice!
maia + 1 Usefull
Nimue + 2 Very nice!
Dunja + 2 Very nice!
Crodina + 1 The best!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 05:33 | Show all posts
grazie per miss..... :)

Rate

Number of participants 5Pin +12 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
Nimue + 2 Very nice!
Dunja + 3 Very nice!
Crodina + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 15:18 | Show all posts
Buongiorno girls, ho distribuito un pò di soldini, buon fine settimana!!!!!

Rate

Number of participants 5Pin +11 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
ricamina63 + 2 Usefull
maia + 1 Usefull
Nimue + 2 Very nice!
Dunja + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 15:45 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-21 02:25
ciaoooo ragazze....oggi assemblea del personale (situazione per niente rosea, si prospettano licenzi ...

un abbraccio di solidarietà... e incroccio le dita che non tocchino proprio a te le misure drastiche!:)

Comments

grazie  Details Reply Post time 2012-7-21 20:02

Rate

Number of participants 4Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 3 Very nice!
maia + 1 Usefull
Nimue + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 17:49 | Show all posts
Buongiorno,e un grande in bocca al lupo a chi è colpito dalla crisi ......quasi tutti,anche mia figlia il 30 settebre mooooooooooolto probabilmente la lasceranno a casa bohhhhhhhhh che si deve fare per avere un posto di lavoro ,vabbè dai buon sabatoooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

Speriamo che anche a tua figlia vada bene siamo davvero messi male...prima i problemi li avevamo noi del sud ma vedo che adesso si stanno estendendo ovunque!! Mio figlio si trova da quasi 6 anni a  Details Reply Post time 2012-7-23 01:35
grazie incrociamo di tutto e speriamo che anche tua figlia non la lascino a casa!  Details Reply Post time 2012-7-21 20:01

Rate

Number of participants 3Pin +8 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Usefull
Amore Caro + 1 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 18:07 | Show all posts
Ho capito come si caricano gli schemi ,meglio tardi che mai;P;P;P;P;P;P;P;P domanda ma posso caricare ciò che voglio o aspetto che qualcuno domandi ??????????? grasssssssssssssssie:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

certo che puoi caricare quello che vuoi nelle sezioni giuste però e controlla che non di non caricare un doppione sennò poi te lo cancellano e non so se ti tolgono anche i punti acquisiti col carico  Details Reply Post time 2012-7-21 19:59
Ciao! Certo, puoi caricare ciò che vuoi: nuovi schemi, i tuoi lavori... :)  Post time 2012-7-21 19:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 19:26 | Show all posts
OOOOOKKKKKKKKKK grazieeeeeeeeeeeeeeee:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-21 19:59 | Show all posts
Clara56 replied at 2012-7-21 18:07
Ho capito come si caricano gli schemi ,meglio tardi che mai domanda ma posso caricar ...

certo che puoi caricare quello che vuoi nelle sezioni giuste però e controlla che non di non caricare un doppione sennò poi te lo cancellano e non so se ti tolgono anche i punti acquisiti col carico :o
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-23 03:00 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list