Buongiorno a voiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo che questo caldo ci dia un pò di tregua :loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Eh si Clara56, speriamo che questo caldo se ne vada.
Mi spiace per chi ama lestate, ma............VIVA LINVERNO!!!! che se hai freddo ti copri, mentre con il caldo cosa ti levi????
Buon giorno a tutte!!!
Io amo il caldo ma odio lumidità...... sono fortunata che vivo in montagna e qui si respira sempre.... anche se non amo particolarmente linverno che qui dura 7 mesi lanno e il resto é una via di mezzo tra primavera ed autunno....
Si, ci sono riuscita...ma ho fatto anche un mezzo macello: ho inserito uno schema ma non riescono a scaricarlo perchè, tra i vari tentativi, lho inserito ma...tipo che devono "pagare" un tot di g
DetailsReply
Post time 2012-8-7 21:08
qui apparte le nuvole di umidità che erano qui fisse ieri ,di nuvole manco lombra ieri sera perfortuna il vento ha tolto lumidità ma ci ha lasciato il sole rovente
DetailsReply
Post time 2012-8-8 04:55
giongina replied at 2012-8-7 20:16
Ma tu sei riuscita ad inserire schemi?? Pur essendo a Lv.0??
Io ci ho provato ma niente....grrrrrr ...
Si, ci sono riuscita...ma ho fatto anche un mezzo macello: ho inserito uno schema ma non riescono a scaricarlo perchè, tra i vari tentativi, lho inserito ma...tipo che devono "pagare" un tot di gold altrimenti non riescono nemmeno a vederlo...ora mando un messaggio a una moderatrice e vediamo se riesco a farlo modificare.