Ciao ragazze, collegamento veloce :) giusto il tempo di distribuire un po di soldini :P vado a preparare i bagagli...domani mattina si parte!!! Passeremo qualche giorno in Umbria ci si risente prossima settimana, :loveliness:
Uffa...sto "impazzendo"! Non riesco a capire come fare a distribuire i "soldini" a voi del forum...vorrei darveli anchio ma non capisco come fare, scusatemi :)
Su ogni post in basso a destra cé Rate.... ci clicchi sopra e e si apre una finestrella in cui puoi mettere quante monete dare e scegli un commento.... poi dai la conferma.....
..in basso a destra ho solo "report"...ma forse sono riuscita a capire perchè: sono a livello 0 e forse non posso (lo letto traducendo con google un post di unaltra ragazza)...appena saò a livel
DetailsReply
Post time 2012-8-8 01:05
Su ogni post in basso a destra cé Rate.... ci clicchi sopra e e si apre una finestrella in cui puo ...
..in basso a destra ho solo "report"...ma forse sono riuscita a capire perchè: sono a livello 0 e forse non posso (lo letto traducendo con google un post di unaltra ragazza)...appena saò a livello 1 vedrò se appare anche "rate"...