Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-12-8 02:58 | Show all posts
Reply 940# Dale

hihihihi pure il gatto sè fatto furbo!!!!!!!! ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 02:58 | Show all posts
bon ragazze... mi dirigo velocemente in cucina, ero passata giusto per un salutino... buona cena e buona serata a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 03:10 | Show all posts
Reply 942# Dale

buonissima serata Dale e buona cena!!!
buona serata anche a tutte voi ragazze, rilassatevi e godetevi la serata, che domani non si lavora ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 03:20 | Show all posts
ciao Dale... ciao Remax...ciao Princifatina ..Jack ci sei ??? giretto qui per salutarvi tutte! da domani vacanza e ponte lungo!!!!
Dale sono arrivata allultima scatola, la più grossa ma devo ancora aprirla. nelle altre non ho trovato quello che cerco...ma un segnalibro abbastanza simile. mi sa che lo utilizzerò. grazie sei stata gentilissima:kiss::kiss::kiss:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 03:27 | Show all posts
Reply 932# remax

remax che bella atmosfera!!! il Natale è magico per i bambini e con i bambini. vedrai quando cresce e il presepe lo fai e lo rifai ogni giorno;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 06:29 | Show all posts
buona immacolata a tutte!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 06:42 | Show all posts
Reply 945# occhiverdi

ciao Occhiverdi!!! ero andata a spignattare per la cena, stasera ho fatto pizzelle fritte ripiene in vari gusti...insomma, na mano santa per il fegato ;P
wow, fai il ponte lungo??? ahhhhh 4 giorni di vacanza allora, ci voleva proprio, che sotto le feste serve tanto un pò di tempo libero ^^ divertiti e riposati soprattutto! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 06:42 | Show all posts
mi associo a Princifatina, buona immacolata a tutte ragazze!!!!! ^______________^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 07:21 | Show all posts
Reply 944# occhiverdi

ma figurati Occhiverdi... anzi mi fa piacere che tu abbia trovato qualcosa di tuo gradimento :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-8 07:23 | Show all posts
Reply 948# Jack1977

e io mi associo a Jack, Princifatina e tutte le altre nellaugurarvi buona immacolata e anche una buonanotte :)
A domani :)
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-16 05:33 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list