Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-12-7 01:45 | Show all posts
Reply 910# Jack1977

sì esatto... praticamente ho dovuto un po spulciare in giro e un po inventare tutti i metodi possibili per fare il tutto sul davanti del ricamo :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:47 | Show all posts
Reply 911# Dale

sei stata bravissima Dale! questo metodo si chiama "nodo a perdere"...lavevo letto ma non gli avevo mai dato importanza più di tanto, data la natura abbastanza semplice di quello che ho ricamato finora, ma ora che mi appresto a fare ricami più impegnativi il tuo consiglio è utilissimo e lo userò sicuramente, dato che prevedo tanti tagli e ancoraggi! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:50 | Show all posts
da qualche anno crocette andata e ritorno allinizio chiudevo ogni crocetta ora la difficoltà sta solo nei punti speciali comunque dal retro perfetto sono ancora lontana...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:52 | Show all posts
Reply 912# Jack1977

uau... ho inventato una tecnica che esisteva già ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:54 | Show all posts
Reply 914# Dale

ahahaha vero! vedi che la necessità aguzza lingegno??? e lhai aguzzato proprio bene visto che hai capito da sola un metodo usato comunemente!
io mica carrivavo =____= ;P ;P ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:59 | Show all posts
Reply 913# princifatina

io dopo un 4 o 5 lavoretti che includevano i punti speciali ho deciso di cercare dei produttori che non includessero nei lavori nessun tipo di punto speciale (odio principalmente il backstitch), e così sono approdata agli HAED e Golden Kite :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 01:59 | Show all posts
Reply 913# princifatina

per avere il retro perfetto il metodo danese è indispensabile...andata e ritorno sempre e in ogni caso! io ho cominciato subito con le andate e i ritorni, ma con i cambi di colore, gli spostamenti obliqui e verticali e tutta la pappardella...ma chi ci riesce a farlo il retro perfetto! T___T

comunque...ditemi quello che volete...il metodo tradizionale inglese, il chiudere le crocette subito, è quello che mi piace di più, mi sembra che le crocette siano più regolari! ma si spreca più filo e il retro è incasinatissmo :(
io ho optato per un misto: quando posso andata e ritorno, altrimenti chiudo subito ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 02:03 | Show all posts
Reply 916# Dale

ecco...torniamo al backstiching....sigh...mi tocca pupparmelo per i giorni a venire, Dale mi capisci! ;P
infatti credo proprio che dopo questa fata mi butterò sempre e solo su HAED, Mystic Stitch e Kustom Krafts, praticamente assenti da punto scritto, punto lanciato, punto nodini o quarti di punto!
farò dei lavoretti che includono queste simpatiche cosette SOLO se costretta da forze esterne e oscure! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 02:04 | Show all posts
Reply 917# Jack1977

idem: quando è possibile andata e ritorno, altrimenti chiudo subito :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-12-7 02:06 | Show all posts
Reply 918# Jack1977

ahahah... io neanche se costretta giuro ;P
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-5-16 05:57 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list