|
|
remicia replied at 2012-10-1 17:04 
intanto hai tagliato il pezzo che ti serve,ha fatto il conteggio del tessuto?vai su casacenina,met ...
sì, sì, ho fatto tutto, ho anche protetto i bordi con lo scotch di carta così non mi si sfilacciano (di solito do due punti a macchina ma sto lino volevo proprio maltrattarlo quindi lo ho scotchato brutalmente... ovviamente dopo averlo strapazzato con cattiveria!!!). E poi ho iniziato... 10 minuti di lotta greco romana per infilarlo nel telaio. Ha vinto lui, alla fine ero stanca e sudata come un babbuino.
Allora ho iniziato a ricamarlo senza telaio, partendo dal centro in altro e cominciando con il pizzo bianco. Bellissimo a vedersi ma credetemi, e una crocetta lì, e una là, e una lì e una là a un certo punto mi sarei mangiata schema e tela.
Allora mi sono detta "ma guarda quei bei cupcake di lilipoints che mi aspettano ansiosi e non vedono lora di essere ricamati.. se devono essere il ricamo del 2011 hanno la precedenza, no???. " e ho mollato il LM (lino malefico).
Ma ragazze, stasera ho messo la pulce a letto (e per almeno due ore, con il bibe di latte e miele che le ho fatto dovrebbe star tranquilla... e vai, ci riprovo.
Domattina vi dico!!
Intanto grazie per le dritte a tutte e... Maia, giusto per dirtelo... anche io ho le infradito in casa, ma coi calzini... arghhhhhh!!! :lol
|
Rate
-
View Rating Log
|