|
|
maia replied at 2012-10-2 08:39 
Ciao cara oggi mattiniera!!! Il consiglio che ti posso dare è quello di non arrendert ...
sì, colpa dello sciopero dei mezzi!!!!!
il q-snap?? :o
no, non lo conoscevo assolutamente... così, sono andata a cercarlo su internet e ho visto che lo vende casacenina ma... oibò, è carissimo!!! ma in cosa consiste esattamente, cioè, qual è il vantaggio che apporta al ricamo???
dunque, essendo io unesperta di exit-strategy, piani B, scuse e alibi vari :lol ;P ho deciso di fare così: mi compro comunque una tela alternativa ma mi concedo ancora un paio di sere di tentativi, magari spostandomi sul ricamo del biscottone e lasciando il pizzo per ultimo... se in una settimana ho fatto qualche progresso degno di nota bene. altrimenti passo ad unaltra tela e uso il LM per qualcosa di più piccino... volevo fare dei quadretti per natale con gli schemi del libro mots doux della marabout... le pecorelle e i coniglietti. anche perchè considerato il prezzo del LM (15 euro) mi spiacerebbe proprio buttarli nel WC!!!!
resto comunque la regina dei quaquaraqua e potete sfottermi liberamente per almeno un mese e mezzo senza che io mi offenda in alcun modo!!!! :lol
|
|